Soap

La Promessa, anticipazioni 22 marzo: Jimena finge ancora con Manuel. Jana impotente

La Promessa, anticipazioni 22 marzo: Manuel e Jana senza pace a causa di Jimena. Simona avvisa Catalina che c’è qualcuno che la sta ingannando.

La Promessa, anticipazioni 22 marzo: Jimena continua con successo suo piano, mentre Simona…

Jimena non demorde: per non far partire Manuel, seguita a fargli credere di essere incinta e “malmessa”. Jana non ci casca e continua a tentare di far capire la verità all’amato.

Nel frattempo Simona tenta di farne capire un’altra a Catalina: Lorenzo ha un secondo fine nel suo modo di agire con lei (la cuoca parla alla padroncina della spilla).

La Promessa, anticipazioni spagnole: Vera…non lo è affatto!

Ricordate che tempo fa abbiamo parlato di una nuova cameriera che arriverà alla tenuta grazie a Lope e che lui, dopo averla trovata in un bosco, la nasconderà, ma lei farà di testa sua?

Dirà di doversi nascondere da un padre manesco e tutti la aiuteranno anche a difendersi dai padroni de “La Promessa“, che non saranno molto contenti di averla lì. In realtà emergerà che la ragazza, la quale andrà a sostituire Maria durante il suo rapimento e anche dopo, non è assolutamente un personaggio positivo e rassicurante.

Si rivelerà essere addirittura la sorella di Jimena (con la quale effettivamente la somiglianza sarà notevole), pronta a vendicarla quando questa verrà smascherata e cadrà in disgrazia (lasciata da Manuel e messa in sanatorio, dopo essere sprofondata nella follia). Anche Cruz dovrebbe vedersela brutta.

Tuttavia veniamo a sapere che, a seguito dell’arrivo a “La Promessa” di Margarita, la madre di Martina, una sua amica riconoscerà la ragazza durante una visita. Anche Vera saprà benissimo chi è, infatti non vorrà assolutamente servirla.

E’ chiaro però che non potrà evitarlo e, quando succederà, il terrore addirittura si dipingerà sul suo volto. Cosa sarà successo tra le due? Dove si saranno viste? Certo è che già dall’aria, Vera non sembrerà una domestica!

I nodi verranno al pettine? Scopriamo anche che Catalina insisterà perché la matrigna riprenda a lavorare Maria, nel frattempo accusata falsamente di furto e cacciata. Vedremo se le cose torneranno al loro posto e se magari rivedremo Jimena (pronta a vendicarsi a sua volta)?

Alessandra

Sono nata il 26/8/'80 a Magenta (MI) e vivo a Meda (MB). Dopo la Maturità Classica, mi sono laureata in Scienze della Formazione, corso di Laurea in Scienze dell'Educazione all'Università Cattolica del Sacro Cuore a Milano (2004) con una tesi dal titolo "Donne e Islam: la questione del velo". Ho pubblicato due racconti: "Dopo la Notte"("Il Filo", 2009), sulle donne musulmane, e "Soltanto una donna" ("Albatros-Il Filo", 2011), su Olympe de Gouges, autrice della "Dichiarazione dei Diritti della Donna e della Cittadina" (1791).

Condividi
Pubblicato da