Categorie: La PromessaSoap

La Promessa, anticipazioni 22 maggio: lieto fine per Carlos e una new entry nella telenovela

La Promessa, anticipazioni 22 maggio: soluzione vicina per Maria, Salvador e Lope? Catalina fa un altro tentativo per accontentare Simona e Candela riguardo a Carlos e questa volta ha successo.

A palazzo giunge uno sconosciuto interessato a Petra: chi sarà? Importanti momenti in arrivo nella telenovela spagnola!

La Promessa, anticipazioni 22 maggio: Maria riceve un aiuto che potrebbe essere determinante. Lo sarà quello di Catalina

Maria screenshot @lapromessa (Foto da Facebook)

Maria continua a non essere serena, perché deve fare una scelta tra Salvador e Lope. Tuttavia quel momento potrebbe essere ormai prossimo, grazie ad un altro membro della servitù: chi? Come saprà aiutare la Fernandez?

Catalina, screenshot de @lapromessa (Foto da Facebook)

Intanto c’è un altro grave dilemma: quello di Simona e Candela sulla scomparsa di Carlos, che non è ancora tornato a “La Promessa“. Catalina, vedendole sempre così angosciate, si ripresenta a Lujàn, a casa del maestro, e lo “riporta” alle due affezionatissime allieve.

Perché era sparito? In che condizioni sarà?

Una grossa sorpresa per Petra

Petra, screenshot da @lapromessa (Foto da Facebook)

Domani vedremo l’ennesimo colpo di scena della storia che ha come protagonisti Jana e Manuel. Un’antagonista è notoriamente Petra, ma arriverà qualcuno che potrebbe cambiarle il carattere o svelare quello vero.

Accadrà che Romùlo, che finalmente ha ripreso il suo ruolo, scorgerà un giovane sconosciuto proprio all’interno de “La Promessa“. Dirà al maggiordomo che il suo nome è Feliciano e che cerca proprio la domestica personale di Cruz.

Cosa vorrà? Ne abbiamo parlato in qualcun articoli passati.

Oltre ad essere un personaggio molto particolare di per sé, si macchierà di crimini ma farà anche una fine tragica, che coinvolgerà pure Curro. La Arcos sarà felice di trovarsi Feliciano nel luogo in cui lei lavora? Come si comporterà?

La Promessa, anticipazioni spagnole: Catalina in guai seri

Catalina de @lapromessa (Foto da Facebook)

Nelle prossime puntate ci saranno una serie di sconvolgimenti nella trame…Prima abbiamo parlato di Catalina, quindi cerchiamo di scoprire qualche novità sulla sua storyline.

La ragazza continuerà a non andare d’accordo con la matrigna e, a seguito di un ennesimo alterco con lei, si stabilirà nell’hangar di Manuel (nel frattempo diventato soldato con Curro, precipitando Jana nei pensieri più cupi). Tuttavia non sarà al sicuro nemmeno lì, perché la dark lady mediterà di spedirla per qualche tempo in un sanatorio ed Alonso non sarà contrario! A salvare la marchesina potrebbe essere Romulo, che l’avvertirà.

Alessandra

Sono nata il 26/8/'80 a Magenta (MI) e vivo a Meda (MB). Dopo la Maturità Classica, mi sono laureata in Scienze della Formazione, corso di Laurea in Scienze dell'Educazione all'Università Cattolica del Sacro Cuore a Milano (2004) con una tesi dal titolo "Donne e Islam: la questione del velo". Ho pubblicato due racconti: "Dopo la Notte"("Il Filo", 2009), sulle donne musulmane, e "Soltanto una donna" ("Albatros-Il Filo", 2011), su Olympe de Gouges, autrice della "Dichiarazione dei Diritti della Donna e della Cittadina" (1791).

Condividi
Pubblicato da