“La Promessa”, anticipazioni 22 giugno: Funes fa alcuni annunci choc su Lola agli abitanti della tenuta. Cruz deve rinunciare ad una sua speranza?
Sappiamo che Lola è stata arrestata con l’accusa di aver ucciso Tomàs…Ebbene, purtroppo in questa puntata Funes tornerà a “La Promessa” per dire ai proprietari che si è suicidata in carcere! Si è impiccata e con un biglietto si è autoaccusata del delitto!
Tuttavia il poliziotto non ci crede e di nascosto vede Jana per svelarle alcuni particolari inquietanti che avvalorano la sua tesi.
Teresa è sorpresa e delusa che Mauro abbia tenuta segreta la loro relazione con il resto della servitù e chiede a Ròmulo il motivo. Il maggiordomo le risponde che il giovane ne ha parlato una volta, cioè quando c’è stata la veglia funebre per Tòmàs, e ha stupito, perché aveva del rossetto sul volto.
…Ovviamente, però, non era della fidanzata! E di chi, allora?
Avete qualche idea? E’ facile e comunque se continuerete a leggerci, ve lo sveleremo!
Cruz si reca insieme a Leonor a casa di Jimena e le accoglie proprio lei, la quale le informa che, visto che Tomàs è morto, non intende tornare alla tenuta. Non sposerà Manuel, quindi?
Ròmulo dà una buona notizia a Catalina per quanto riguardo Tadeo, che però, curiosamente vuole proporle…una partita a scacchi! Perché?
Petra rivela alla padrona lo “stato” di Pia. Cosa farà la dark lady?
Lo collegherà al padre e alla sua precipitosa fuga dalla tenuta. Dopo aver parlato con Ròmulo, Teresa decide di affrontare Mauro sulla questione del rossetto e lui ammette che è di Leonor e che è proprio lei, che ama.
A quel punto la bella cameriera se ne andrà da “La Promessa” o magari resterà per vendicarsi? Mauro e la marchesina coroneranno il loro sogno d’amore?
Questi ed altri interrogativi dovrebbero invogliarci a seguire la nuova telenovela spagnola di Canale 5, che registrando ottimi ascolti (eh, sì, le soap in costume attirano proprio!)?