Soap

La Promessa, anticipazioni 22 febbraio: Beatriz non perdona

La Promessa, anticipazioni 22 febbraio: in questa “tranche” della telenovela spagnola vedremo Martina e Beatriz…Per la prima si metterà veramente male! Dopo questo momento di tensione, ci rilasseremo un po’ con Simona e Candela…

La Promessa, anticipazioni 22 febbraio: Martina si scusa con Beatriz, ma…

Nuovo “faccia a faccia” tra le due giovani. La nipote di Alonso chiede perdono alla nuova arrivata per aver baciato il suo fidanzato in passato, ma non ottiene nulla, se non che la Oltra le ribadisca che le farà passare dei guai da cui non si riprenderà più.

Intanto le due cuoche de “La Promessa” cominciano a studiare con il nuovo maestro. Funzionerà questa volta?

La Promessa, anticipazioni future: grandissimo dolore per una “cattiva” della telenovela

Apprendiamo che tra qualche puntata Curro rischierà la vita, rimanendo gravemente ferito. Accadrà anche ad un altro giovane personaggio che non abbiamo ancora visto: Feliciano, che verrà spacciato come il fratello di Petra, invece sarà suo figlio.

Sembra che la vicenda del signorino e del servitore sia legata, perché verranno soccorsi insieme. Entrambi dovranno subire un intervento, con grande angoscia per la cameriera personale di Cruz per Feliciano.

La Arcos supplicherà la padrona di acconsentire anche all’operazione del figlio e alla fine la dark lady si “commuoverà”. Purtroppo però, l’intervento del giovane sarà svolto in modo scandaloso: a Feliciano non verrà nemmeno somministrata l’anestesia!…C’entrà forse la sua disparità sociale con Curro? Risponderemo tra poco!

Accadrà che il figlio della domestica starà sempre peggio, fino ad essere ridotto fin di vita. Apprendiamo che avrà pure una fidanzata, a cui dovrà dire addio.

Il nome della ragazza sarà Teresa…Quella de “La Promessa”? Ci sarà un momento di commozione anche quando, più tardi, Feliciano saluterà Petra (le dirà tra l’altro che il suo affetto non è mai venuto a mancare, anche se non si sono visti per molto tempo). Poi il ragazzo chiuderà gli occhi per sempre.

Ecco che arriviamo a rispondere alla domanda che avevamo posto qualche riga fa: sì, nel destino diverso di Curro (per cui siamo ovviamente felici!) e di Feliciano dovrebbe c’entrare il rango! A quel punto Petra non sarà più la fedele cameriera che abbiamo sempre visto, al punto da essere pronta a compiere le peggiori nefandezze per compiacere la padrona, ma diventerà una nemica sua e della sua famiglia.

Alessandra

Sono nata il 26/8/'80 a Magenta (MI) e vivo a Meda (MB). Dopo la Maturità Classica, mi sono laureata in Scienze della Formazione, corso di Laurea in Scienze dell'Educazione all'Università Cattolica del Sacro Cuore a Milano (2004) con una tesi dal titolo "Donne e Islam: la questione del velo". Ho pubblicato due racconti: "Dopo la Notte"("Il Filo", 2009), sulle donne musulmane, e "Soltanto una donna" ("Albatros-Il Filo", 2011), su Olympe de Gouges, autrice della "Dichiarazione dei Diritti della Donna e della Cittadina" (1791).