Soap

La Promessa, anticipazioni 22 dicembre: Mauro dà un consiglio a Lope. Elisa è sempre un problema

La Promessa, anticipazioni 22 dicembre: Mauro e Lope parleranno di un importante “questione di cuore”. Di ben altro discuteranno Alonso e Catalina e poi si vedranno Lorenzo, Cruz, il marchese ed Elisa. L’argomento è sempre lo stesso.

Mauro a Lope: “Devi dire la verità a Maria!”

Mauro continua a stare vicino a Lope per quanto riguarda Maria. Gli consiglia però di rivelarle che l’anello che ha trovato nel carillon non è un regalo di Salvador ma suo, per rivelarle ciò che prova per lei.

Il Ruìz darà retta all’amico? Ricordiamo che più avanti il cameriere soldato tornerà e saranno dolori!

La Promessa, anticipazioni 22 dicembre: le finanze della tenuta continuano a preoccupare

Alonso e Catalina affrontano il problema della dimora di Cadice che hanno ereditato da Juan e della possibilità di venderla per migliorare la situazione de “La Promessa“: cosa decideranno?

Anche Cruz e Lorenzo hanno una preoccupazione: intendono cercare di far capire ad Alonso che tipo sia Elisa. Per quanto riguarda il marchese, cerca di persuaderla a lasciare la sua edità in denaro ai de Lujàn, promettendole un palazzo destinato loro dal suocero defunto. La baronessa accetterà?

La Promessa, anticipazioni settimanali: Cruz e Lorenzo alleati contro Elisa?

Come le altre soap di Canale 5, anche “La Promessa” tornerà dopo Natale e Santo Stefano, martedì 27 dicembre. Pare che Cruz e Lorenzo si metteranno d’accordo per far sì che Elisa non sia più un pericolo per loro.

Intanto però, questa continuerà a provocare la marchesa, parlandole di ciò che avrebbe fatto con suo marito. A quel punto Cruz chiederà al cognato di tenere d’occhio la baronessa, ma poi Lorenzo confesserà di non aver ottenuto risultati. Così la Ezquerdo arriverà a meditare una tremenda azione, che rivelerà nel dettaglio al de La Mata.

Ci sarà un colpo di scena, perché Elisa dirà di voler lasciare la tenuta, una volta raggiunto lo scopo del suo arrivo. Intanto seguiterà a non dare pace alla moglie di Alonso. Tuttavia questa avrà intenzione di avvelenarla!

Peccato che Lorenzo, saputolo, farà la spia alla diretta interessata! Per Cruz si avvicineranno momenti veramente drammatici! Per il momento vi salutiamo, augurandovi buone Feste!

Alessandra

Sono nata il 26/8/'80 a Magenta (MI) e vivo a Meda (MB). Dopo la Maturità Classica, mi sono laureata in Scienze della Formazione, corso di Laurea in Scienze dell'Educazione all'Università Cattolica del Sacro Cuore a Milano (2004) con una tesi dal titolo "Donne e Islam: la questione del velo". Ho pubblicato due racconti: "Dopo la Notte"("Il Filo", 2009), sulle donne musulmane, e "Soltanto una donna" ("Albatros-Il Filo", 2011), su Olympe de Gouges, autrice della "Dichiarazione dei Diritti della Donna e della Cittadina" (1791).