Soap

La Promessa, anticipazioni 22 aprile: Maria prende una decisione su Salvador

La Promessa, anticipazioni 22 aprile: Maria apre gli occhi sulla situazione di Salvador e prende un’importante decisione. Invece Martina e Curro…

La Promessa, anticipazioni 22 aprile: Maria decide di rinviare il matrimonio, mentre Martina e Curro…

Salvador e Maria, due screenshot da @lapromessa (Foto da Facebook)

Purtroppo (o per fortuna?) accade questo. Maria prende finalmente atto che Salvador non abbia ancora superato il malessere dovuto alla guerra: lei è arrivata addirittuta a temere il fidanzato, come abbiamo visto in una puntata precedente…

Perciò dovrà trovare il coraggio di dirgli che vuole rinviare le loro nozze, come avevano già suggerito gli amici ai due, senza essere ascoltati. Ben altro “clima” vivono Curro e Martina.

Curro e Martina screenshot da @lapromessa (Foto da Facebook)

Quanto durerà? Arriveranno all’altare?

In questa puntata dovremmo anche vedere rapporti sempre più complicati tra Jana e Cruz. Come se la caverà la ragazza?

La Promessa, anticipazioni spagnole: Abel sbugiarda Jimena

Abel screenshot da @lapromessa (Foto da Facebook)

Il peggiore timore della moglie di Manuel si avvererà! Dopo aver finto con lei un aborto per una gravidanza mai avvenuta e aver rischiato di morire avvelenato per mano della paziente, il suo medico e ormai ex complice racconterà tutto al marito e ai suoceri della de Los Infantes.

La verità verrà fuori gradatamente, mentre Cruz e Alonso, increduli ed ansiosi, premeranno perché continui la sua confessione. La marchesa, a quel punto, penserà che debba essere la polizia a risolvere la situazione, ma il marito riuscirà a trattenerla per il “solito” timore dello scandalo.

Manuel, totalmente affranto per il crudele inganno, anche da parte di Abel di cui si fidava, troverà conforto in Jana. I due giovani si incontreranno nell’hangar.

Naturalmente Jimena non se ne starà “con le mani in mano”…Intanto Cruz racconterà l’accaduto a Petra con un’ovvia raccomandazione, mentre Abel tenterà di scusarsi con Jana (con la quale aveva cominciato ad esserci del tenero, visto che Manuel era sposato), ma lei lo schiaffeggerà.

A questo punto della storia, il giovane avrà svelato a tutti di avere un’amante senza dirne il nome e la marchesa si lambiccherà il cervello per capire di chi si tratti. Lo scoprirà, ovviamente a rischio e pericolo di Jana?

E Jimena rinuncerà ai suoi propositi di vendetta nei confronti di Abel? Ne dubitiamo, visto ciò che sarà disposta a fare alla sua “ex famiglia”…

Alessandra

Sono nata il 26/8/'80 a Magenta (MI) e vivo a Meda (MB). Dopo la Maturità Classica, mi sono laureata in Scienze della Formazione, corso di Laurea in Scienze dell'Educazione all'Università Cattolica del Sacro Cuore a Milano (2004) con una tesi dal titolo "Donne e Islam: la questione del velo". Ho pubblicato due racconti: "Dopo la Notte"("Il Filo", 2009), sulle donne musulmane, e "Soltanto una donna" ("Albatros-Il Filo", 2011), su Olympe de Gouges, autrice della "Dichiarazione dei Diritti della Donna e della Cittadina" (1791).