Soap

La Promessa, anticipazioni 22 agosto: Manuel fa la proposta ufficiale a Jimena. Arriva un nuovo personaggio

La Promessa, anticipazioni 22 agosto: Manuel compie un nuovo fondamentale passo verso il matrimonio con Jimena. …Ma Jana ha anche altro per la testa! Nella puntata di domani si parlerà pure della situazione di Leonor e di un mistero su Miguel, che Candela vorrà risolvere.

Manuel a Jimena: “Sposami!”…Intanto Jana…

Ormai “il dado è tratto”: Manuel ha fatto invitare a cena a “La Promessa” i marchesi de Los Infantes per fare la proposta ufficiale a Jimena: le dona un anello e glielo chiede direttamente!

Nel frattempo Pia convoca Jana perché si accerti delle condizioni di Ròmulo dopo l’aggressione, dato che lui non vuole assolutamente essere visitato da un dottore. La Exposito capisce che il maggiordomo non sta proprio malissimo, ma sospetta il mandante: il barone! Il sospetto della ragazza ha solide basi: ricordate quali?

La Promessa, anticipazioni 22 agosto: un prezioso aiuto per Leonor. Jana svela una grossa novità a Maria e…

Dopo aver ricevuto la lettera di Leonor, ecco che sua cugina (interpretata da Amparo Piñero, appena vista nei panni di Carmen in “Un altro domani”) giunge alla tenuta per tirare su il morale all’innamorata delusa. Jana rivela a Maria che, mentre i signori erano a tavola (e per lei c’è stato il terribile momento che abbiamo detto), ha visto che il barone portava al dito l’anello dell’assassino della madre Dolores ed ora è prontissima ad “agire”. L’amica, però, prova a farla ragionare (nella foto sotto, una conversazione tra le due).

Infine Candela scopre un importante documento di Lope che lui non voleva far scoprire e lo interroga.

Ricordate quale documento? Cosa verrà fuori?

La Promessa, anticipazioni spagnole: chi ha ucciso Dolores?

Mentre tutto porta a pensare che il killer di Dolores sia Juan, dopo averla violentata (conosciamo già la losca “passione” del vecchio nobile per le donne della servitù!), gli spoiler ci dicono che ci saranno molte altre piste da seguire: quella di Alonso, per esempio, a cui sembrerà di capire appartenesse precedentemente il famoso anello. Perché allora, adesso ce l’ha il suocero?

La vicenda riguarda anche Curro, che potrebbe essere il figlio naturale di Alonso, vero stupratore della madre sua e di Jana (nella foto in alto, ovviamente c’è la ragazza quando arriva a “La Promessa“). Poi la vita del bambino avrebbe preso la piega che sappiamo.

Il pubblico della telenovela ricorderà sicuramente anche il momento in cui Dolores è stata uccisa e non si esclude nemmeno che sia stato Ròmulo a farlo! Sospettato sarà anche Ferdinando, il padre di Martina, che avrebbe agito per conto del fratello! Si scoprirà o rimarrà il mistero?

Alessandra

Sono nata il 26/8/'80 a Magenta (MI) e vivo a Meda (MB). Dopo la Maturità Classica, mi sono laureata in Scienze della Formazione, corso di Laurea in Scienze dell'Educazione all'Università Cattolica del Sacro Cuore a Milano (2004) con una tesi dal titolo "Donne e Islam: la questione del velo". Ho pubblicato due racconti: "Dopo la Notte"("Il Filo", 2009), sulle donne musulmane, e "Soltanto una donna" ("Albatros-Il Filo", 2011), su Olympe de Gouges, autrice della "Dichiarazione dei Diritti della Donna e della Cittadina" (1791).

Condividi
Pubblicato da