Soap

La Promessa, anticipazioni 21 settembre: Jana incoraggia Curro ad affrontare Lorenzo

La Promessa, anticipazioni 21 settembre: Jana continua ad interessarsi alla storia personale e familiare di Curro. I due ragazzi riusciranno ad arrivare alla verità?

Chi “raggiungerà il suo scopo” in questa puntata, sarà Pia con Gregorio. Cosa farà? Prima di spiegarvelo, però, vi raccontiamo cosa succederà alla cameriera e al conte.

La Promessa, anticipazioni 21 settembre: Jana esorta Curro a parlare “di loro” al padre. Intanto Pia e Gregorio…

Jana riesce a far sì che Curro chieda a Lorenzo il motivo del suo duro comportamento nei suoi confronti, ma la situazione peggiora.

Più tardi vedremo Pia parlare con Gregorio di come tratta la servitù e ottenere che la tratti meglio.

…Durerà?

La Promessa, anticipazioni spagnole: Jana non salverà Manuel…Lo farà Alonso?

I preparativi per le nozze di Manuel e Jimena saranno sempre più a buon punto e mentre lei, sua madre e Cruz saranno al settimo cielo, lo stesso non sarà ovviamente per Jana e neanche per Catalina e Maria, che le staranno vicino.

Jana e la sorellastra di Manuel (della quale si continuerà a parlare anche per la questione della spilla, che complicherà la situazione con l’attuale marchesa) riusciranno ad aggiustare l’aereo di lui, su cui ripongono le speranze che sicuramente i fan de “La Promessa” ricorderanno.

La marchesina lo mostrerà al giovane, che però reagirà in modo inaspettato e deludente: come? Quando Catalina lo riferirà a Jana, quest’ultima deciderà di parlare personalmente con l’amato e Maria cercherà di fare in modo che nessuno li disturbi.

Niente da fare neanche questa volta e la fidanzata di Salvador (che tra l’altro si farà aiutare da Martina per capire dove sia finito in Africa) resterà accanto alla Exposito come potrà. La svolta potrebbe avvenire, ma grazie ad Alonso, il quale dirà al figlio che, ora che hanno l’eredità di Juan, potrà anche evitare di sposare Jimena.

…Eppure da precedenti spoiler sappiamo che succederà! Sarà a causa delle macchinazioni della duchessina e della madre di Manuel sulla sua memoria?

Ne vedremo delle belle (anzi, brutte, per la povera Jana)! Succederà tutto molto rapidamente, perché è trapelato che con l’arrivo del nuovo palinsesto di Canale 5 la telenovela si fermerà dopodomani, venerdì 22 settembre!

Alessandra

Sono nata il 26/8/'80 a Magenta (MI) e vivo a Meda (MB). Dopo la Maturità Classica, mi sono laureata in Scienze della Formazione, corso di Laurea in Scienze dell'Educazione all'Università Cattolica del Sacro Cuore a Milano (2004) con una tesi dal titolo "Donne e Islam: la questione del velo". Ho pubblicato due racconti: "Dopo la Notte"("Il Filo", 2009), sulle donne musulmane, e "Soltanto una donna" ("Albatros-Il Filo", 2011), su Olympe de Gouges, autrice della "Dichiarazione dei Diritti della Donna e della Cittadina" (1791).