Soap

La Promessa, anticipazioni 21 marzo: un segreto taciuto per uno svelato tra Simona e Candela

La Promessa, anticipazioni 21 marzo: Simona e Candela avranno delle cose molto importanti da dirsi sulla loro vita privata. La prima, però, verrà interrotta dalla seconda. Inoltre si parlerà ancora di Lorenzo, Elisa e Catalina.

La Promessa, anticipazioni 21 marzo: Simona ha un segreto sui figli, Candela su Carlos. Intanto gli altri tre personaggi…

Simona ha mentito a Candela: non sono stati i suoi figli a scriverle! Chi altro?

Mentre la Martinez sta per confessarlo alla Garcìa, lei la spiazza con una sua confessione: le piace Carlos! Cosa succederà adesso?

Man mano che la puntata continuerà, vedremo i due “amanti diabolici” Elisa e Lorenzo continuare a cercare di raggirare Catalina per appropriarsi della tenuta.

La Promessa, anticipazioni dal 25 al 29 marzo: Abel e Jana indagano sul figlio di Pia

Finalmente il bambino, che viene chiamato Diego, nasce (con grandi complicazioni e drammi, se ricordate)…Ma viene subito rapito! A “La Promessa” è shock e Candela sospetta che sia stata Simona. Nessuno riesce a toglierle dalla testa quest’idea: neppure Carlos!

Arrivano i personaggi di Abel e Feliciano. Il secondo farà intuire al dottore e a Jana dove si trovi il figlio della governante: addirittura in un convento e il ginecologo e la cameriera, per entrare, si fingeranno due coniugi interessati ad adottare qualche piccolo orfano.

E a proposito di bambini…

A “La Promessa” c’è attesa anche per la nascita di quello di Manuel e Jimena, ma sappiamo che quest’ultima si è inventata tutto, il motivo e che sarà addirittura Jana a scoprirla. Avverrà quando la de Los Infantes fingerà di aver avuto un aborto spontaneo con la complicità della madre e di Abel (che stilerà un referto).

Peccato che Jana, da dietro la porta della camera della moglie del suo amato, la sentirà ridere! Ma facciamo in passo indietro: Jimena fingerà di stare peggio del solito e Teresa chiamerà il medico – truffatore.

Ci sarà del trambusto, perché Abel manderà via tutti, inclusi il preoccupatissimo Manuel e Jana, che si offrirà di aiutarlo ad occuparsi della sua signora. La ragazza si mostrerà quindi ancora sospettosa, parlando con il de Lujàn.

Quando poco dopo il dottore ricomparirà, darà il triste annuncio. Questo purtroppo non farà altro che avvicinare ulteriormente i due coniugi a discapito della Exposito.

Alessandra

Sono nata il 26/8/'80 a Magenta (MI) e vivo a Meda (MB). Dopo la Maturità Classica, mi sono laureata in Scienze della Formazione, corso di Laurea in Scienze dell'Educazione all'Università Cattolica del Sacro Cuore a Milano (2004) con una tesi dal titolo "Donne e Islam: la questione del velo". Ho pubblicato due racconti: "Dopo la Notte"("Il Filo", 2009), sulle donne musulmane, e "Soltanto una donna" ("Albatros-Il Filo", 2011), su Olympe de Gouges, autrice della "Dichiarazione dei Diritti della Donna e della Cittadina" (1791).

Condividi
Pubblicato da