Soap

La Promessa, anticipazioni 21 maggio: Martina rischia un matrimonio forzato

La Promessa, anticipazioni 21 maggio: Martina in guai sempre più grossi e “incredibilmente” Cruz continuerà a stare dalla sua parte. Difficoltà crescenti tra la giovane e Curro, che come sempre potrà contare su Jana. Lei avrà altri problemi con Abel.

La Promessa, anticipazioni 21 maggio: Cruz vuole “salvare” Martina e chiede un supporto. Intanto la ragazza…

Martina, Cruz, Jana de @lapromessa (Foto da Facebook)

Martina, per volontà dei suoi genitori, dovrebbe sposare il ragazzo che ha baciato alla festa: Antonio de Carvajal y Cifuentes, l’ex di Beatriz. La marchesina non ci pensa proprio e zia Cruz intende fare il possibile per aiutarla.

Ha pure dei sospetti e si rivolge a Lorenzo per vederci chiaro: cosa ne verrà fuori? Martina, disperata, “prova a rimettersi” con Curro, ma a quel punto è lui che non sembra propenso.

Abel e Jana, screenshot de @lapromessa (Foto da Facebook)

Ancora una volta cerca un parere da Jana. Nel frattempo lei si scontra ancora con Abel, perché non le piace come si comporta. Stavolta quale sarà il motivo?

La Promessa, anticipazioni spagnole: la vita di Jana cambia

Sappiamo che dopo la tragica morte di Jimena, Manuel si dichiarerà a Jana. Inoltre Abel sembrerà fuori gioco.

Rimarranno i timori dei due “piccioncini” per come la prenderà Cruz (anzi, saranno certi che metterà loro i bastoni fra le ruote). Si sposeranno?

Sicuramente ci sono spoiler che ci presentano la Exposito con un “look” ben diverso: non farà più la cameriera a “La Promessa” e indosserà abiti che si addicono alla donna legata al padrone.

Cambiamenti per i personaggi de “La Promessa” (Foto da Facebook)

Come tale dovrà anche occuparsi del palazzo come faceva la sua rivale in amore e soprattutto sua suocera.

Questa deporrà l’ascia di guerra oppure no? E se lo farà, sarà sincera?

Altra novità per la telenovela durante la pausa estiva

Jimena, Manuel e Jana @lapromessa (Foto da Facebook)

Sembra che “La Promessa” non farà vacanza. Prenderà il posto di “Uomini e Donne” e durerà circa un’ora.

In vista c’è poi una soap opera, di cui non è stato ancora svelato il titolo: sarà turca? In effetti ne sta andando in onda qualcuna non trasmessa in TV-

Stop per “Pomeriggio Cinque” di Myrta Merlino, che sarà sostituita da film, e per “Striscia la Notizia”. Per quanto riguarda la prima serata, tornerà “Battiti Live”, con al timone Ilary Blasi e Alvin, anche lui ex volto de “L’Isola dei Famosi”.

Alessandra

Sono nata il 26/8/'80 a Magenta (MI) e vivo a Meda (MB). Dopo la Maturità Classica, mi sono laureata in Scienze della Formazione, corso di Laurea in Scienze dell'Educazione all'Università Cattolica del Sacro Cuore a Milano (2004) con una tesi dal titolo "Donne e Islam: la questione del velo". Ho pubblicato due racconti: "Dopo la Notte"("Il Filo", 2009), sulle donne musulmane, e "Soltanto una donna" ("Albatros-Il Filo", 2011), su Olympe de Gouges, autrice della "Dichiarazione dei Diritti della Donna e della Cittadina" (1791).

Condividi
Pubblicato da