La Promessa

“La Promessa”, anticipazioni 21 luglio: Manuel bacia Jana e si dichiara

“La Promessa”, anticipazioni 21 luglio: quella di domani sarà una puntata che non possono assolutamente perdere i fan della telenovela spagnola e della storia d’amore tra Jana e Manuel…Potrebbe arrivare ad una svolta, ma qualcosa va storto!

“La Promessa”, anticipazioni 21 luglio: Manuel si lascia andare con Jana, ma…

Il marchesino rompe gli indugi e bacia la cameriera…Vuole sapere se possano stare insieme, però arriverà Maria!

Ricordate cosa nel pensa di una loro eventuale relazione? Fatto sta che la Exposito non avrà la possibilità di rispondere all’amato.

Più tardi, però, si rivedranno e questa volta la ragazza lo farà. Purtroppo non cambierà idea: insieme non possono avere un futuro via delle loro estrazioni sociali diverse.

Alonso dà una brutta notizia a Cruz. Altri problemi per Mauro e Leonor

Alonso dice a Cruz che con il Duca de Belmonte non è andata come sperava: quale sarà il motivo? Questo avrà delle conseguenze per il rapporto tra Leonor e Juan Luis?

A proposito di Leonor, se ne parlerà ancora per via della sua relazione con Mauro. Ròmulo rimprovererà ancora il giovane, che però non starà a subire.

Curro noterà qualcosa di strano tra il domestico e la cugina, la quale spiegherà che lui le sta addosso e le dà fastidio. Ciò si ripercuoterà su Mauro?

Padre Camilo tradisce Lope? Catalina smaschera il cameriere?

Colpo di scena per Padre e Camilo e Lope! Il sacerdote dice al giovane che il suo segreto è salvo, però poi dice a Petra di non assecondare il tutto. Cosa farà la Arcos?

Intanto il neocuoco, Ròmulo, Pia e Simona si sono accorti che Catalina ha visto Ruiz indossare sul lavoro abiti non da cameriere, perciò capiscono che devono correre ai ripari: devono raccontare la verità ad Alonso e Cruz! Come faranno?

La Promessa, anticipazioni future: Jana vuole uccidere Juan, ma…

Via via che il tempo passa, la giovane sarà sempre più certa che dietro a quello che è successo alla sua famiglia, ci sia il barone. Perciò sarà pronta a tutto contro di lui.

Tuttavia il padre di Cruz si accogerà della malparata e accuserà falsamente la cameriera di furto per fermarla. Sembra che la verità venga a galla, ma l’accaduto renderà Jana ancora più determinata ad eliminare il “cattivone”. A farla desistere, per il suo bene, sarà Maria.

Alessandra

Sono nata il 26/8/'80 a Magenta (MI) e vivo a Meda (MB). Dopo la Maturità Classica, mi sono laureata in Scienze della Formazione, corso di Laurea in Scienze dell'Educazione all'Università Cattolica del Sacro Cuore a Milano (2004) con una tesi dal titolo "Donne e Islam: la questione del velo". Ho pubblicato due racconti: "Dopo la Notte"("Il Filo", 2009), sulle donne musulmane, e "Soltanto una donna" ("Albatros-Il Filo", 2011), su Olympe de Gouges, autrice della "Dichiarazione dei Diritti della Donna e della Cittadina" (1791).

Condividi
Pubblicato da