La Promessa, anticipazioni 21 giugno: Pia teme che Dieguito non sia ancora al sicuro, allora le viene un’idea…Romulo, però, non approva.
Jimena, invece, è in pena per suo figlio…che non c’è! Margarita si scontra di nuovo con Cruz: perché stavolta?
Pia, avendo difficoltà a destreggiarsi tra la cura del suo bambino e il proprio posto di governante, chiede ad una cameriera di pensare lei a Diego almeno per un po’. Tuttavia Romulo lo scopre e rimprovera la Adarre.
La donna ha un ottimo motivo, per agire come sta agendo: evitare un altro eventuale sequestro del piccolo! Per ciò si rivolge ancora a Teresa, per approfondire informazione che le ha fornito: come se la caverà stavolta l’innamorata di Feliciano?
Alla moglie di Manuel arriva da Mercedes una bottiglietta contenente del sangue, per fingere di aver perso il bambino ed evitare di partire per Madrid. La giovane poi dirà al marito di non volersene più andare, facendogli credere di non sentirsi bene, e lui chiederà l’intervento di Abel. Il dottore sosterrà la marchesina, sconsigliandone lo spostamento per via del suo stato,
Margarita e Cruz continuano a non sopportarsi…In vista del Garden Party, la moglie di Fernando dice a quella di Alonso che potrebbe parlar male di lei agli altri aristocratici presenti.
La Ezquerdo saprà reagire? L’altra metterà in atto la propria minaccia? Qualcuno sarà presente all’alterco e lo fermerà?
Le soap/telenovelas non sono nuove alle false morti…ma che emozione quando avvengono! Succederà anche alla mamma di Dieguito, dopo il ritorno di Gregorio.
La verità si scoprirà quando una notte, Jana andrà di nascosto a trovare l’amica in una grotta. Perché la governante avrà finto di essersi suicidata?
Per proteggersi da suo marito? Si riconguingerà al figlio, che lei stessa avrà affidato ad un’altra donna per volontà di Cruz, sempre per proteggere il “buon nome” de “La Promessa“? Sicuramente la Exposito continuerà ad aiutare la Adarre!