La Promessa

“La Promessa”, anticipazioni 21 giugno: Alonso e Cruz danno un avvertimento a Manuel. Dolorosa scelta per Catalina

“La Promessa”, anticipazioni 21 giugno: si può dire che in questa puntata succederà di tutto e di più”! Per Manuel e Jana, ma anche per Catalina ed altri ancora…Vediamo i particolari!

“La Promessa”, anticipazioni 21 giugno: Alonso e Cruz contrari alla passione di Manuel…Anche perché…

Manuel ancora in difficoltà, nel coronare il suo sogno di volare…I genitori gli impongono di scordarselo per una questione di rischio e di opportunità. Tanto meno il giovane potrà recarsi agli eventi ad esso collegati, perché il Sergente Funes lo sospetta di aver ucciso Tomàs e…tornerà per lui.

Catalina deve dar via un oggetto molto caro

Preoccupata per i debiti della sua famiglia, Catalina decide di far tornare Tadeo e, in attesa di pagargli il foraggio, gli offre in pegno qualche suo oggetto prezioso. Lui purtroppo si prende una scacchiera che ha un grande valore affettivo per la ragazza, come l’aveva il fratello tragicamente scomparso.

Novità per Simona. Teresa difende Pia e…

La cuoca di cui non è stato ancora svelato il nome, dona a Simona dei dolci. Poi quest’ultima si rivolge a Lope, perché fargli scrivere ad Antonio una lettera di felicitazioni, perché diventerà papà.

Momenti meno lieti vivrà invece Teresa, che deciderà di difendere Pia dalle malelingue della servitù e, dopo essere stata licenziata da Leonor, rimarrà una cameriera come tutte le altre.

Jana è sicura di una cosa e fa una scoperta

Jana pensa proprio che la vera identità di Curro sia ben altra e che in realtà sia Marcos, suo fratello che era stato rapito anni prima. Eugenia, secondo la Exposito, ha mentito, quando ha detto che il ragazzo è suo figlio! Sarà davvero così?

La puntata finirà con la protagonista che si accorgerà della scomparsa della fede del povero Tomàs, da dove lei l’aveva nascosta. Chi l’avrà presa? Perché?

Un altro domani, anticipazioni spagnole: Manuel non avrà scelta

Non si tratta dell’amore per il volo, stavolta, ma di quello per Jana! Cruz deciderà di organizzare una divertentissima battuta di caccia a “La Promessa“, per convincere il padre di Jimena a proporla in sposa per Manuel ad Alonso e raggiungerà il suo scopo! Il giovane Lujàn farà resistenza, ma sarà inutile (anche se nel frattempo avrà vinto un grosso premio in una gara): la famiglia viene prima di tutto! Con Jana sarà veramente finita?

Alessandra

Sono nata il 26/8/'80 a Magenta (MI) e vivo a Meda (MB). Dopo la Maturità Classica, mi sono laureata in Scienze della Formazione, corso di Laurea in Scienze dell'Educazione all'Università Cattolica del Sacro Cuore a Milano (2004) con una tesi dal titolo "Donne e Islam: la questione del velo". Ho pubblicato due racconti: "Dopo la Notte"("Il Filo", 2009), sulle donne musulmane, e "Soltanto una donna" ("Albatros-Il Filo", 2011), su Olympe de Gouges, autrice della "Dichiarazione dei Diritti della Donna e della Cittadina" (1791).

Condividi
Pubblicato da