Soap

La Promessa, anticipazioni 20 ottobre: Romulo affronta Gregorio. Ecco perché lui lo odia tanto!

La Promessa, anticipazioni 20 ottobre: Romulo vorrà capire perché Gregorio si comporti così male con lui…Ci dovrà essere una ragione! …E finalmente arriverà alla verità! Sarà sconvolgente!

La Promessa, anticipazioni 20 ottobre: Romulo ha ucciso una persona molto cara a Gregorio!

Romulo non riesce a capacitarsi del terribile comportamento di Gregorio nei suoi confronti e decide di chiedergliene il motivo. Così il Castillo “sputa il rospo”: ce l’ha con lui perché un tempo ha ucciso suo fratello Mateo!

Ricordate che abbiamo spoilerato la dinamica dei fatti? Romulo saprà difendersi?

Non perdetevi la settimana prossima, quando per esempio Jana scoprirà che lei e Curro non hanno lo stesso padre, la verità sull’inganno di Jimena comincerà a venire a galla, Gregorio scoprirà che Pia aspetta un bambino (ricordiamo che non ha abortito, ma solo in pochi lo sanno) e Lope rivelerà a Maria la terribile situazione in cui si trova Salvador.

La Promessa, anticipazioni spagnole: Jana ha taciuto la verità a Curro?

Il dramma del ragazzo alla ricerca delle proprie origini continuerà…Sappiamo che queste sono collegate molto strettamente a quelle di Jana. Di chi sono veramente figli?

Dopo aver cominciato a dubitare di non esserlo di Eugenia oltre che di Lorenzo e saputo che la Exposito lo ritiene figlio come lei di Dolores, ex cameriera de “La Promessa” che credono morta, interrogherà Simona, visto che è da tanto tempo, che presta servizio alla tenuta dei Marchesi de Lùjan.

La cuoca gli sarà molto d’aiuto per arrivare alla verità, la quale sarà proprio quella che gli aveva detto Jana! Non finirà qui, perché emergerà che il padre di Curro è nientemeno che Juan, il barone, che ha stuprato e messo incinta Pia e cercato di stuprare Teresa, venendo però ucciso dalla governante con la complicità della stessa giovane, della Exposito e di Maria!

Perciò Curro non si rivelerà solo fratellastro di quella che credeva sua zia, ma anche di quella che aveva sempre creduto sua madre! Il vecchio de Linaja l’avrà affidato alla figlia per coprire il proprio misfatto e perché lei non poteva avere figli suoi!

A questo punto sorgerà un altro problema, perché il giovane accuserà Jana di essere già stata al corrente di tutto e di non averglielo detto! Sarà veramente così?

Alessandra

Sono nata il 26/8/'80 a Magenta (MI) e vivo a Meda (MB). Dopo la Maturità Classica, mi sono laureata in Scienze della Formazione, corso di Laurea in Scienze dell'Educazione all'Università Cattolica del Sacro Cuore a Milano (2004) con una tesi dal titolo "Donne e Islam: la questione del velo". Ho pubblicato due racconti: "Dopo la Notte"("Il Filo", 2009), sulle donne musulmane, e "Soltanto una donna" ("Albatros-Il Filo", 2011), su Olympe de Gouges, autrice della "Dichiarazione dei Diritti della Donna e della Cittadina" (1791).

Condividi
Pubblicato da