Soap

La Promessa, anticipazioni 20 novembre: Simona e Lope chiedono a Pia di coprire Candela

La Promessa, anticipazioni 20 novembre: Candela se n’è andata e Lope e Simona chiedono aiuto a Pia con Petra e Gregorio. I due noteranno l’assenza della cuoca?

La Promessa, anticipazioni 20 novembre: Pia ha un’idea per salvare Candela

Dopo che Simona ha rivelato a Candela il terribile segreto che le ha sempre taciuto riguardo ai loro mariti, l’aiuto cuoca lascia “La Promessa” per un periodo e la Martinez, scossa per ciò che è successo con la sua amica, decide insieme a Lope di aiutarla a non perdere il lavoro. Raccontano tutto a Pia e le chiedono se possa evitare che i terribili Petra e Gregorio si accorgano che la Garcìa non è a servizio.

La governante acconsente e la fa sostituire da Teresa, finché non tornerà. Filerà tutto liscio?

Vedremo altro?

Nella prossima puntata de “La Promessa” vedremo anche Jimena prendersela con Catalina per la faccenda di Manuel e dell’aeroplano, perché la ragazza ha disobbedito agli ordini della matrigna, e poi parlarne con Cruz, mostrandosi più determinata che mai a far sì che il marito dimentichi per sempre il suo hobby preferito, che lo allontanerebbe ancor più da lei, avvicinandolo a Jana. Per quanto riguarda la Exposito, la manderà a lavorare dai propri genitori, per averla fuori dai piedi.

La Promessa, anticipazioni spagnole: una lettera svela il vero legame tra Jana e Curro

Sappiamo che prima o poi ne “La Promessa“, comparirà una donna di nome Ramona, che è stata molto vicino a Dolores in passato. Non solo: conoscerà anche la verità su Curro.

Lo proverà una lettera in suo possesso, scritta proprio dall’ex domestica della tenuta, che a quanto pare sarà morta davvero: uccisa! Prima di spirare, la madre di Jana avrebbe detto all’amica che il ragazzo che fino a qualche tempo fa aveva creduto di essere figlio di Eugenia e Lorenzo, è figlio suo e di un personaggio insospettabile: Alonso (non Juan, come pensavamo)!

Il marito, non il padre della marchesa, dunque. Poi è stato rapito da coloro che le hanno tolto la vita.

Quindi si rivelerà vero, che Curro ha la stessa madre di Jana, ma non lo stesso padre. E’ il fratellastro della protagonista della telenovela spagnola.

Il giovane troverà da solo la preziosa missiva nell’abitazione del personaggio interpretato da Inma Perez – Quiròs, che è stata Fabiana in “Una Vita”. La donna arriverà e se ne accorgerà; Curro le dirà di non aver letto granché, ma non sarà vero.

Cosa avrà in mente? Perché quella bugia?

Chi ha ucciso Dolores? Che fine farà Ramona?

In ogni caso Curro saprà chi è il suo vero padre. Ne parlerà con Jana, che come già sapete, cari fan de “La Promessa“, è convinta che sia suo fratello?

Alessandra

Sono nata il 26/8/'80 a Magenta (MI) e vivo a Meda (MB). Dopo la Maturità Classica, mi sono laureata in Scienze della Formazione, corso di Laurea in Scienze dell'Educazione all'Università Cattolica del Sacro Cuore a Milano (2004) con una tesi dal titolo "Donne e Islam: la questione del velo". Ho pubblicato due racconti: "Dopo la Notte"("Il Filo", 2009), sulle donne musulmane, e "Soltanto una donna" ("Albatros-Il Filo", 2011), su Olympe de Gouges, autrice della "Dichiarazione dei Diritti della Donna e della Cittadina" (1791).

Condividi
Pubblicato da