La Promessa, anticipazioni 20 giugno: c’è tensione tra Manuel e Jana per via di Abel.
Curro cercherà ancora di parlare di Antonio con Martina e molto altro!
Già! Il bacio tra la cameriera e il dottore, non avrebbe potuto far rimanere indifferente il marchesino, che ammette i suoi sentimenti all’amata.
Jana cosa risponderà a Manuel?
Intanto la servitù, a cominciare da Pia e Romulo, è in fermendo perché i padroni devono recarsi nella capitale.
Abbiamo visto il rapporto tra Candela e Carlos fare un radicale passo avanti. Tuttavia il maestro avrà dei dubbi, di cui parla con Simona: quali saranno i suoi “problemi”?
Cosa gli dirà la cuoca? Saprà rasserenarlo. riguardo all’avere una storia d’amore con la sua amica?
Inoltre rivedremo Curro e Ramona: il ragazzo deciderà di tornare da lei per interrogarla, anche se Jana gli ha consigliato di lasciarla in pace. Sarà più fortunato della sorella?
Jana e Abel in qualche modo si dichiarano, però lei sembra più confusa e praticamente chiede tempo. Anche Feliciano e Teresa parlano d’amore, dopo essersi baciati.
A lei sembra che il ragazzo l’abbia fatto con poco trasporto…Ma pare che non sia così! Siamo curiosi di sentire le parole del “fratello” di Petra!
Antonio fa arrivare a palazzo il modello dell’abito di Martina per l’evento voluto dal re…Lei scatenerà la rivalità con zia Cruz.
Salvador ha preso finalmente la decisione che potrebbe “salvarlo” e, insieme a Maria, va a dirlo ad Abel, chiedendogli perdono per come si era comportato precedentemente. Infine Curro non si rassegna ancora alle nozze tra Antonio e Martina e prega quest’ultima di ripensarci: stavolta succederà?
Ora pare certo: Pia si suiciderà! Accadrà dopo il ritorno di Gregorio.
Il suo gesto porterà Alonso a decidere, tra lo sgomento generale, di non permettere un funerale vero e proprio per la governante. Il motivo sarà chiaro: evitare un nuovo scandalo!
Vedremo come andrà a finire! Preparatevi a grandissime sorprese!