La Promessa, anticipazioni 20 febbraio: Lope sarà sempre afflitto dalle sue pene amorose, ma qualcuno gli starà vicino. Di chi si tratta? Vedremo anche Lorenzo e Catalina e le cuoche di palazzo.
L’aiuto cuoco è in crisi per la vicenda che lo lega a Maria e Salvador. Si confida con Jana ed è lei a dargli supporto (come l’abbiamo vista fare più volte con altri). Cosa gli dirà?
Passiamo ora agli aristocratici protagonisti de “La Promessa“. In particolare vedremo Lorenzo e Catalina.
Lui farà i complimenti alla ragazza per come si occupa della tenuta…Ma conoscendolo, non la conterà giusta! Tornando in cucina, Simona e Candela, saranno contente, per la grande novità per la loro istruzione: ricordate quale?
Sappiamo già che l’uomo è coinvolto nella vicenda di Dolores, Jana e Curro. Ora, però, emerge altro su si lui. Abbiamo anticipato che ci saranno alcune importanti novità per Martina, tra cui l’arrivo a “La Promessa” dei suoi genitori.
Infatti, vi informiamo ora, giungerà per lei Antonio, ex fidanzato di Beatriz, il quale chiederà di sposarlo alla ragazza che aveva baciato facendo scoppiare lo scandalo. Come potrebbero ignorare la cosa la sua mamma e il suo papà?
Quest’ultimo, Fernando, aveva rotto da tempo i rapporti con Alonso, suo fratello maggiore, e spiegherà pubblicamente il perché: accuserà il padre di Catalina e Manuel di aver fisicamente eliminato il fratello più grande di entrambi, Pedro, per diventare erede delle loro ricchezze.
Alonso si discolperà con Cruz in separata sede, raccontando quali sarebbero state le vere circostanze della morte del congiunto: si sarebbe gettato in un fiume per salvarlo, anche se se tutti avevano detto al futuro poroprietario de “La Promessa” di non andarce lì a nuotare. A quel punto il loro padre, per il troppo dolore, aveva voluto che nessuno parlasse più del tragico evento.
Cruz crederà al marito? Sarà successo davvero quanto dice o sarà davvero direttamente colpa sua, se Pedro ha perso la vita? Potrebbe essere senz’altro, visto quanti intrighi avvengono nella telenovela che da tempo appassiona milioni di telespettatori italiani!