Soap

La Promessa, anticipazioni 20 dicembre: Jana ritorna, ma sta malissimo

La Promessa, anticipazioni 20 dicembre: gli spoiler di dopodomani saranno veramente shock…Riguarderanno la protagonista della telenovela spagnola!

Cosa sarà successo a Jana? Vedremo anche Mauro, Maria e “naturalmente” l’innamorato della Exposito: Manuel.

La Promessa, anticipazioni 20 dicembre: Jana rientra a palazzo, ma preoccupa moltissimo

Finalmente rivedremo la bionda cameriera tornare a “La Promessa“, dopo che Jimena l’aveva mandata a servizio dai suoi genitori per allontanarla da Manuel. Tenetevi forte, però, perché le condizioni di Jana saranno veramente preoccupanti!

Si occuperanno di lei Mauro e Maria, l quali, senza riferire ad anima viva del suo arrivo, la accompagneranno nella sua stanza.

Il marchesino, però, non potrà non essere avvisato della situazione e il servitore gli racconterà tutto. Manuel ordinerà dunque a Mauro di far chiamare Jana e di farsi dire che cosa le sia capitato.

Cosa emergerà? La nostra beniamina riuscirà a cavarsela?

La Promessa, anticipazioni gennaio: un colpo di scena decisamente inaspettato per Jana e Manuel! Intanto Jimena…

Jana sopravvivrà al preoccupante malessere di questo periodo e vivrà altre entusiasmanti avventure con Manuel. Ci saranno sempre Jimena e Cruz ad ostacolarli e non dimentichiamo l’arrivo di Abel, complice della nuova marchesa.

In tutto ciò i due innamorati si concederanno la fuga romantica dalla festa in maschera che abbiamo spoilerato in un altro articolo, ma a questo punto dovremmo vederlo l’anno prossimo…Sarà in seguito, che la Exposito potrebbe rivelarsi…in dolce attesa? Se fosse così, la sua storia d’amore col marchesino si complicherà ancora di più o si avvierà finalmente verso una felice conclusione?

Potrebbe assolutamente accadere il contrario per il matrimonio di lui con Jimena, alla scoperta della falsa gravidanza inscenata da quest’ultima con la complicità di Abel. Allora finirà anche tra il medico e Jana? Che ruolo avrà Cruz in tutto ciò?

E Ramona (che per ora non abbiamo ancora visto) continuerà ad essere utile alla protagonista de “La Promessa“, per farle scoprire la verità della sua storia? Molto c’è ancora da sviluppare, prima che la telenovela spagnola finisca!

Non vediamo l’ora di sapere se avrà un happy end o no (non solo per Jana e Manuel, ma per esempio anche per Maria e Pia)!

Alessandra

Sono nata il 26/8/'80 a Magenta (MI) e vivo a Meda (MB). Dopo la Maturità Classica, mi sono laureata in Scienze della Formazione, corso di Laurea in Scienze dell'Educazione all'Università Cattolica del Sacro Cuore a Milano (2004) con una tesi dal titolo "Donne e Islam: la questione del velo". Ho pubblicato due racconti: "Dopo la Notte"("Il Filo", 2009), sulle donne musulmane, e "Soltanto una donna" ("Albatros-Il Filo", 2011), su Olympe de Gouges, autrice della "Dichiarazione dei Diritti della Donna e della Cittadina" (1791).