Soap

La Promessa, anticipazioni 2 settembre: Jimena si avvicina a Jana, che poi fa una scoperta su Manuel

La Promessa, anticipazioni 2 settembre: nella puntata di sabato ci saranno parecchi avvenimenti…Su Jana, Manuel e Jimena ma non solo.

La Promessa, anticipazioni 2 settembre: Cruz ancora in ansia per il padre. Petra e Padre Camilo “spioni”

Cruz continua stare in pena, perché il barone non è ancora stato trovato…Eppure la figlia lo sta cercando dappertutto!

Petra riferisce a Padre Camilo quello che stanno facendo Simona e Candela alle sue spalle e lui le spia, mentre stanno parlando con Pia. Scoprirà qualcosa di “interessante”?

Jana predispone le cose perché Manuel sta per tornare e Jimena…

Jana sistema la camera che presto riaccoglierà Manuel, ferito. Poi avviene qualcosa di incredibile: la sua rivale Jimena le si rivolge perché le dia una mano a prendersi cura del fidanzato! Non solo: le fa anche i complimenti per com’è umanamente, oltre che per il suo modo di lavorare!

Pia salva Teresa da Petra

Petra capisce che Teresa ha un segreto (sarà vero?) e prova ad indagare direttamente lei. Pensa addirittura che abbia una storia con il barone all’insaputa di tutti e “ovviamente” la giovane non riesce a raccontarle la verità (che è ben diversa!).

Però ci pensa Pia, a “mettere a posto” la governante”…Che cosa le dirà?

Ròmulo fa un regalo a Jana. Buone notizie per lei e Maria

I telespettatori de “La Promessa” hanno visto che Jana si è occupata di Ròmulo dopo il bruttissimo episodio capitatogli, così il maggiordomo la ringrazia e anche concretamente: le dona degli stivali.

Più tardi si parlerà di Maria, che riceverà una lettera da Salvador al fronte. Anche la Exposito sarà felice, perché passando nel “famoso” hangar molto “frequentato” da Manuel, troverà alcune foto tra cui una sua! Ci sarà l’ “happy end” tra la cameriera il marchesino erede dei de Lujàn (per quanto notoriamente con una tenuta in bancarotta)?

La Promessa, anticipazioni spagnole: una sconvolgente verità per Manuel e Jana!

Novità da far girare la testa in arrivo a “La Promessa” e che risponderanno alla domanda che abbiamo appena fatto…No, Jana e Manuel non dovrebbero coronare il loro sogno d’amore, perché a quanto pare scopriranno di essere fratello e sorella, o meglio fratellastri!

Non solo: Jana non è figlia di Dolores, ma di due personaggi di cui non abbiamo sentito ancora parlare! Si tratta di un certo Salvador Romea e di sua moglie Elisa! Glielo dirà Ròmulo!

Salvador le racconterà di aver ammazzato la donna e che Manuel è il suo famoso “fratellino rapito”! Insomma, la telenovela si farà sempre più emozionante!

Alessandra

Sono nata il 26/8/'80 a Magenta (MI) e vivo a Meda (MB). Dopo la Maturità Classica, mi sono laureata in Scienze della Formazione, corso di Laurea in Scienze dell'Educazione all'Università Cattolica del Sacro Cuore a Milano (2004) con una tesi dal titolo "Donne e Islam: la questione del velo". Ho pubblicato due racconti: "Dopo la Notte"("Il Filo", 2009), sulle donne musulmane, e "Soltanto una donna" ("Albatros-Il Filo", 2011), su Olympe de Gouges, autrice della "Dichiarazione dei Diritti della Donna e della Cittadina" (1791).