Soap

La Promessa, anticipazioni 2 ottobre: Jimena si oppone ancora al padre e ha un piano

La Promessa, anticipazioni 2 ottobre: nella prossima puntata della telenovela spagnola vedremo un confrontro importante tra Jimena e il duca suo padre. Chi la spunterà?

La Promessa, anticipazioni 2 ottobre: Don José non vuole che la figlia sposi Manuel, ma lei…

“Questo matrimonio non s’ha da fare”! Il duca de Los Infantes, appreso che “La Promessa” non promette niente di buono (ci perdonerete senz’altro questo gioco di parole), perché piena di debiti tenuti nascosti dai proprietari, vorrebbe proibire ancora una volta a Jimena di sposare Manuel, portando la figlia via da lì.

Tuttavia la giovane rimane determinata e le viene un’idea: chiedere al genitore di andare a vivere a palazzo per un periodo, per tendersi conto che la situazione non è così terribile come crede!

Riuscirà nel suo intento? E i padroni di di casa come la prenderanno? E Jana?

Anticipazioni settimanali: Alonso e Cruz ai ferri corti. Intanto la Exposito…

Vedremo che Jimena si rivolgerà a Cruz per avere sostegno nel suo piano e lo otterà. In più il padre accetterà la sua proposta. Sarà anche un modo per familiarizzare maggiormente con i de Lujàn.

Alonso però non sarà per niente contento e se la prenderà con la moglie. Nel frattempo Jana continuerà il suo progetto su Manuel e il suo aereo.

La Promessa, anticipazioni spagnole: nuovo personaggio in arrivo. Sarà buono o cattivo?

Probabilmente avevamo accennato di lui in uno spoiler precedente…Si tratta di Feliciano, il quale, diciamo ora, altri non è che il figlio di Petra.

Grazie a quest’ultima troverà anche lui lavoro a “La Promessa“. Succederà anche qualcosa di clamoroso, perché Teresa si “affezionerà” molto al nuovo domestico!

Farà bene? Non tanto, perché con la madre sarà coinvolto nel rapimento del piccolo Diego, il figlio di Pia!

Lo dirà proprio alla Villamil, spiegandole anche dove è nascosto il bambino: in un convento. Poi lo rivelerà a Petra e lei si preoccuperà per sua “confessione”…

Più tardi i due saranno incastrati e la governante ovviamente vorrà che stiano alla larga da suo figlio. Ma perché questo rapimento? Pensiamo che il successo di ascolti de “La Promessa” continuerà!

Alessandra

Sono nata il 26/8/'80 a Magenta (MI) e vivo a Meda (MB). Dopo la Maturità Classica, mi sono laureata in Scienze della Formazione, corso di Laurea in Scienze dell'Educazione all'Università Cattolica del Sacro Cuore a Milano (2004) con una tesi dal titolo "Donne e Islam: la questione del velo". Ho pubblicato due racconti: "Dopo la Notte"("Il Filo", 2009), sulle donne musulmane, e "Soltanto una donna" ("Albatros-Il Filo", 2011), su Olympe de Gouges, autrice della "Dichiarazione dei Diritti della Donna e della Cittadina" (1791).

Condividi
Pubblicato da