Soap

La Promessa, anticipazioni 2 novembre: Manuel e Jimena si sposeranno davvero. Jana lo impedirà?

La Promessa, anticipazioni 2 novembre: Jimena e Manuel si sposeranno nella puntata di giovedì? Cerchiamo di capirlo!

La Promessa, anticipazioni 2 novembre: Jimena e Manuel determinati a sposarsi, ma Jana potrebbe fermarli

Aria di festa alla tenuta, in vista delle ormai veramente prossime nozze tra il marchesino, erede dei de Lujàn, e la duchessina de Los Infantes. Ormai lei è riuscita a raggirarlo e, anche se i suoi genitori, Catalina e ora persino Alonso sono contrari, sembra che non ci sarà nulla da fare.

Jana ha lavorato alacremente, per far tornare la memoria all’amato…Stavolta si arrenderà?

Potrebbe decidere di non farlo, esibendo una certa lettera (cosa ci sarà scritto?)…Tuttavia Manuel e Jimena si sposeranno.

La Promessa, anticipazioni spagnole: Curro e Manuel “vendicativi”

Nelle prossime puntate della telenovela spagnola, Cruz dirà a Curro che Lorenzo ha picchiato Eugenia e che è per questo che lei è finita in carrozzina. Il ragazzo continuerà a pensarci e mediterà di farla pagare all’uomo che ha finto di essere suo padre e col quale già ha un pessimo rapporto (fatto di violenze di cui Curro è vittima). La vendetta ci sarà davvero?

Un altro personaggio sarà sul piede di guerra: Manuel nei confronti di Jimena.

Anche Cruz non dovrebbe vivere bei momenti, perché Curro e Lorenzo si riappacificheranno, alleandosi contro di lei.

Per quale motivo? Il conte convincerà il giovane che la baronessa gli ha mentito? Sarà vero?

Nel frattempo Jimena manderà Jana a lavorare a casa sua. Ricordate come tornerà la Exposito?

Le cose saranno sempre più chiare per Manuel e scoprirà gli inganni della moglie. A dare una svolta alla vicenda, sarà Zia Margarita, dicendogli che la lettera della Guardia Civile che gli ingiungerà di non usare più il suo aereo, sarà opera di sua madre e di Jimena.

Le due temeranno che volare gli ricordi Jana e il suo amore per lei? Fatto sta che Manuel, sordo alle richieste di Cruz e Alonso, manderà via Jimena una volta per tutte.

Purtroppo, però, sembrerà non avere speranze con Jana per via dell’infido Abel. ll medico della duchessina, infatti metterà la cameriera davanti ad un aut aut e lei capitolerà.

Alessandra

Sono nata il 26/8/'80 a Magenta (MI) e vivo a Meda (MB). Dopo la Maturità Classica, mi sono laureata in Scienze della Formazione, corso di Laurea in Scienze dell'Educazione all'Università Cattolica del Sacro Cuore a Milano (2004) con una tesi dal titolo "Donne e Islam: la questione del velo". Ho pubblicato due racconti: "Dopo la Notte"("Il Filo", 2009), sulle donne musulmane, e "Soltanto una donna" ("Albatros-Il Filo", 2011), su Olympe de Gouges, autrice della "Dichiarazione dei Diritti della Donna e della Cittadina" (1791).

Condividi
Pubblicato da