Soap

La Promessa, anticipazioni 2 maggio: tensioni a palazzo tra Cruz e Jimena, ma non solo

La Promessa, anticipazioni 2 maggio: c’è scompiglio alla tenuta dei marchesi de Lujàn per alcuni fatti avvenuti tra servi e padroni. A proposito di questi ultimi tra Jimena e Cruz, per esempio…

La Promessa, anticipazioni 2 maggio: Petra riferisce a Cruz cosa è successo tra Pia e Gregorio

Cruz e Petra in uno screenshot de @lapromessa (Foto da Facebook)

Dopo che Gregorio è stato arrestato, la fedele Petra ne parla con la marchesa, dicendole anche del feroce litigio tra il maggiordomo e la governante sua moglie, che lui stava per uccidere.

Gregorio e Pia de @lapromessa (Foto da Facebook)

Cruz in seguito racconta tutto ad Alonso. Come si comporteranno i de Lujàn? La Ezquerdo potrebbe sorprenderci…

Salvador vs Lope per Maria. Cruz continua a “togliere l’anima” a Jimena

Salvador e Lope, screenshot de @lapromessa (Foto da Facebook)

Salvador è infuriato dopo la confessione di Maria su Lope e si scaglia in particolare con l’ormai ex amico, proprio per il rapporto che avevano. Cosa dirà il Ruìz? Si metterà con la ragazza contesa?

Cruz e Jimena, due screenshot da @lapromessa (Foto da Facebook)

Infine eccoci a Cruz e Jimena. La prima, in ansia per il nipotino (ma potrebbe essere anche una nipotina), erede del casato che sta arrivando, ha un’altra idea che contraria la seconda, la futura madre.

In particolare le fa sapere di aver chiamato un ebanista per una culla! Perché mai la marchesina sarà contraria?

La Promessa, anticipazioni spagnole: Jana lascia per sempre Manuel

Jana e Manuel screenshot @lapromessa (Foto da Facebook)

Ad un certo punto vedremo che Jimena se ne andrà da “La Promessa” (scopriremo il motivo e la destinazione) ed Alonso e Cruz pretenderanno che Manuel si rechi dalla moglie. Peccato che nel frattempo il marchesino avrà assicurato a Jana che le sarebbe stato vicino nella sua angoscia per la scomparsa di Maria (la quale, se ricordate, vivrà davvero una terribile avventura)!

Invece si limiterà a pregare Abel di salutare l’amata e partirà di gran fretta. L’infido medico dirà all’aristocratico suo amico che “riferirà l’ambasciata” alla cameriera, ma poi non lo farà, lasciando la Exposito incredula, amareggiata ed arrabbiata per il suo comportamento (perché il loro rapporto continuerà nonostante lo “stato civile” del giovane, chiarito che non ami affatto la donna che ha sposato con l’inganno).

Furiosa, Jana dirà a Manuel di non volerlo più vedere…Posto che sarà praticamente impossibile, dato che i due vivono nello stesso edificio, la situazione come si risolverà?

Alessandra

Sono nata il 26/8/'80 a Magenta (MI) e vivo a Meda (MB). Dopo la Maturità Classica, mi sono laureata in Scienze della Formazione, corso di Laurea in Scienze dell'Educazione all'Università Cattolica del Sacro Cuore a Milano (2004) con una tesi dal titolo "Donne e Islam: la questione del velo". Ho pubblicato due racconti: "Dopo la Notte"("Il Filo", 2009), sulle donne musulmane, e "Soltanto una donna" ("Albatros-Il Filo", 2011), su Olympe de Gouges, autrice della "Dichiarazione dei Diritti della Donna e della Cittadina" (1791).

Condividi
Pubblicato da