Soap

La Promessa, anticipazioni 2 febbraio: i dubbi di Maria, Lorenzo ed Elisa sotto shock

La Promessa, anticipazioni 2 febbraio: continuano guai sentimentali ed intrighi alla tenuta dei marchesi de Lujàn…Cosa avverrà? Cominciamo da Maria, la fidanzata di Salvador…

La Promessa, anticipazioni 2 febbraio: la Fernandez in crisi

Maria non si aspettava che Salvador dicesse di no non solo al loro matrimonio, ma anche alla festa per il suo ritorno…Parla delle sue pene con Jana, confidandole qualcosa di clamoroso: è ancora innamorata del giovane, che come sanno gli spettatori de “La Promessa” ha vissuto un’esperienza devastante lontano e non è più lo stesso? La Fernandez non sa più riconoscere i propri sentimenti nei suo confronti! Che consiglio le darà la sua cara amica e collega?

Elisa e Lorenzo vengono sorpresi

I due loschi amanti si ritrovano in un luogo appartato e continuano le loro trame: devono “neutralizzare” Catalina, se non vogliono che li rovini!

Le loro preoccupazioni non impediscono a Lorenzo e ad Elisa di scambiarsi un bacio, ma qualcuno arriva, rimanendo sulla porta, e si trova davanti la scena, per andarsene subito dopo.

Tuttavia il conte e la baronessa si accorgeranno. Non sappiamo ancora chi sarà la persona che li vedrà insieme e tantomeno come finirà…Male per loro?

Rivedremo Eugenia? Beatriz, finta amica di Martina, ci sarà in questo appuntamento?

La Promessa, anticipazioni spagnole: Pelayo disobbedirà a Cruz?

Mentre Catalina non sa che i due aristocratici che da qualche tempo sono ospiti de “La Promessa“, vogliono farle del male, ci avviciniamo sempre di più a quando arriverà il giovane conte Pelayo.

Si tratterà di un ragazzo della sua età appena rimasto orfano di una coppia che era molto cara a Cruz ed Alonso. Stranamente la marchesa non sembrerà felice di averlo lì, purtroppo però i due si riveleranno d’accordo liberarsi della giovane.

…Finché Pelayo non inizierà a stimarla e non si innamorerà di lei! Quindi potrebbe ovviamente far saltare la sua alleanza con la dark lady, che ritornerà a prendere possesso della tenuta dopo la terribile esperienza in manicomio.

Il nuovo arrivato l smaschererà? Quando Jimena cercherà di uccidere Catalina, Pelayo sarà ancora a “La Promessa“? Sposerà l’intraprendente marchesina (intraprendente nel vero senso della parola, per come si attiva per non perdere la sua casa)?

Alessandra

Sono nata il 26/8/'80 a Magenta (MI) e vivo a Meda (MB). Dopo la Maturità Classica, mi sono laureata in Scienze della Formazione, corso di Laurea in Scienze dell'Educazione all'Università Cattolica del Sacro Cuore a Milano (2004) con una tesi dal titolo "Donne e Islam: la questione del velo". Ho pubblicato due racconti: "Dopo la Notte"("Il Filo", 2009), sulle donne musulmane, e "Soltanto una donna" ("Albatros-Il Filo", 2011), su Olympe de Gouges, autrice della "Dichiarazione dei Diritti della Donna e della Cittadina" (1791).

Condividi
Pubblicato da