Soap

La Promessa, anticipazioni 2 agosto: Ròmulo smaschera Jana? Simona ‘denuncia’ Candela

La Promessa, anticipazioni 2 agosto: continuano le avventure nella tenuta dei marchesi de Lujàn…Cominciamo col dire che Jana e Candela saranno in pericolo, ma per motivi molto diversi…Vogliamo scoprirli? In questa puntata succederà anche altro.

La Promessa, anticipazioni 2 agosto: Ròmulo ha già visto Jana?

Colpo di scena a “La Promessa“: Ròmulo guarda Jana e gli pare di vedere un’ex cameriera che aveva lavorato nel palazzo…In ogni caso la ragazza gli è familiare, ma non riesce a capirne il motivo.

La Exposito se ne accorge e si agita, temendo che il maggiordomo la riconosca, mandando all’aria i suoi piani.

Simona smaschera Candela con Pia, che intanto…

Simona, dopo aver capito cos’ha fatto Candela ai danni di Eugenia, non può far altro che dirlo a Pia: la governante prenderà provvedimenti, dicendo tutto a Cruz e Alonso?

Nel frattempo deve continuare a vedersela con Juan, che insidia Teresa.

Eugenia migliora ancora. Padre Camilo indaga su Manuel

Maria continua ad occuparsi di Eugenia, seguendo le istruzioni di Jana per quanto riguarda le medicine della sorella di Cruz, che è sempre più presente a se stessa. Salvador ne approfitta per stare maggiormente con la collega, a cui lo lega un reciproco interesse.

Padre Camilo, dopo aver ottenuto da Tadeo informazioni sulla situazione economica de “La Promessa“, le cerca su Manuel, usando una sua dote particolare.

Scoprirà qualcosa di utile? Continuiamo a chiederci quali siano le intenzioni del misterioso sacerdote…

La Promessa, anticipazioni future: Mauro dà una notizia shock a Leonor. Manuel si sposa e Eugenia “confessa”

La settimana che ci accingiamo a spoilerare, è quella dal 7 all’11 agosto. Vedremo che anche Teresa dovrà prendersi cura di Eugenia, alternativamente con Maria e Jana.

Le tre, abbassando ancora le dosi di laudano, faranno migliorare ulteriormente le condizioni della nobildonna. Male andrà invece per Leonor, alla quale Mauro rivelerà…di aver sposato Teresa!

Ci saranno anche Alonso e Manuel: il primo metterà il figlio nelle condizioni di accettare finalmente di portare all’altare Jimena.

Eugenia pensa di trovarsi davanti Dolores anziché Jana (che ricordiamo è sua figlia) e si scusa per…averle portato via il bambino in fasce!

Nella puntata che vedremo oggi, Jana apprenderà da Manuel e Catalina che è stata dura per la zia rimanere incinta…I tasselli su chi sia veramente Curro, cominceranno ad andare al loro posto!

Alessandra

Sono nata il 26/8/'80 a Magenta (MI) e vivo a Meda (MB). Dopo la Maturità Classica, mi sono laureata in Scienze della Formazione, corso di Laurea in Scienze dell'Educazione all'Università Cattolica del Sacro Cuore a Milano (2004) con una tesi dal titolo "Donne e Islam: la questione del velo". Ho pubblicato due racconti: "Dopo la Notte"("Il Filo", 2009), sulle donne musulmane, e "Soltanto una donna" ("Albatros-Il Filo", 2011), su Olympe de Gouges, autrice della "Dichiarazione dei Diritti della Donna e della Cittadina" (1791).

Condividi
Pubblicato da