Soap

La Promessa, anticipazioni 19 settembre: Padre Camilo sequestra 3 abitanti del palazzo

La Promessa, anticipazioni 19 settembre: il marchese e il sergente sono ancora nelle mani del falso prete. Riuscirà a farla franca? Grandi emozioni per Curro.

La Promessa, anticipazioni 19 settembre: Camilo lega Alonso e l’ufficiale e tenta la fuga, ma…

Il malvivente nascosto sotto la tonaca va oltre con la sua minaccia nei confronti del de Lujàn e di Funes, legandoli spalla a spalla su due sedie. Fortunatamente, però, l’intelligenza e il coraggio di Catalina li salva.

In ogni caso il finto Padre Camilo è ancora un pericolo perché, mentre cerca di fuggire, sequestra Lope in cucina.

Tutto finisce bene grazie al marchese e Conrado e l’uomo viene finalmente arrestato.

Curro rivede Eugenia e rimane sotto choc

Assisteremo ad una sorta di “cambio di rotta” di Lorenzo nei confronti di Curro, infatti l’uomo comunicherà al ragazzo che, se lo desidera, potrà far vista a mamma Eugenia (che come ricorderanno i fan de “La Promessa“, è stata rispedita al sanatorio). Il presunto fratello di Jana accetterà, ma sulla via per tornare a casa, sarà chiaro che qualcosa non va.

La sorella di Cruz gli avrà svelato forse un segreto sconvolgente? Per scoprirlo, dobbiamo attendere!

La Promessa, anticipazioni spagnole: Gregorio finisce in manette. Il bambino di Pia a rischio

Abbiamo già raccontato in parte cosa succederà tra Pia e Gregorio, appena emergerà che lei non ha abortito. Ora vogliamo aggiungere altri dettagli a questa interessantissima storyline de “La Promessa“.

Sarà “la solita” Petra, a spifferare la verità a Cruz. Pia rischierà il posto, ma Gregorio mentirà in suo favore.

Dopo le nozze volute dalla marchese e da sua moglie, però, la governante inizierà a sentirsi male. Verrà visitata e scoprirà cosa le sta facendo il marito.

La Adarre lo dirà a Jana, che ne parlerà con Ròmulo. Quest’ultimo affronterà il maggiordomo che sostanzialmente ha preso il suo posto e Gregorio non potrà che confessare di aver cercato di avvelenare Pia per farle perdere un bambino in realtà non suo.

Ròmulo consegnerà l’uomo alla polizia, anche se poi a perdere il posto potrebbe essere lui. In più la futura madre scoprirà che suo figlio ora potrebbe avere malformazioni.

Qualcosa abbiamo già detto anche su questo…Aspettiamo di vederlo!

Alessandra

Sono nata il 26/8/'80 a Magenta (MI) e vivo a Meda (MB). Dopo la Maturità Classica, mi sono laureata in Scienze della Formazione, corso di Laurea in Scienze dell'Educazione all'Università Cattolica del Sacro Cuore a Milano (2004) con una tesi dal titolo "Donne e Islam: la questione del velo". Ho pubblicato due racconti: "Dopo la Notte"("Il Filo", 2009), sulle donne musulmane, e "Soltanto una donna" ("Albatros-Il Filo", 2011), su Olympe de Gouges, autrice della "Dichiarazione dei Diritti della Donna e della Cittadina" (1791).