Soap

La Promessa, anticipazioni 19 ottobre: Alonso attua la sua vendetta contro Cruz

La Promessa, anticipazioni 19 ottobre: protagonista della puntata di domani sarà proprio la coppia di marchesi proprietari della tenuta attorno alle cui vicende ruota questa appassionante telenovela spagnola. Dovrebbero vedersi anche le loro cuoche o comunque se ne parlerà.

La Promessa, anticipazioni 19 ottobre: Alonso esige che Cruz ringrazi Simona e Candela

Alonso è ancora adirato con Cruz per come si è comportata con Catalina e, per fargliela pagare, decide di farle ringraziare le due cuoche per averli salvati dal finto Padre Camilo.

La marchesa obbedirà? Ecco, la trama della prossima puntata de “La Promessa” (dopo quella che vedremo oggi, ovviamente) racconterà questo.

La Promessa, anticipazioni spagnole: Dolores non è morta! Candela riceve una lettera inquietante

Curro ha ormai scoperto che, come pensava Jana, non è figlio di Lorenzo. Il ragazzo penserà pure di non essere figlio di Eugenia ma di Dolores, proprio come l’attuale cameriera de “La Promessa” (ma i fan sanno bene che vi è approdata solo per cercare la verità e vendicarsi dei de Lujàn!).

In effetti è ormai noto che lei ritenga che siano fratelli (e che lui sia stato rapito da neonato) e sembra che sia andata così. Entrambi pensano che la madre (la quale ricordiamo era stata a sua volta al servizi dei marchesi) sia morta, però stando a ciò che Jana scoprirà da Ramona, non ancora comparsa nella telenovela, non lo sarà affatto!

Dove si trova allora? E’ in pericolo?

Vicende ancora tutte da svelare! Come da svelare saranno dei misteri che riguardano Candela.

Infatti qualcuno le manderà una lettera anonima, che “saprà” di minaccia. Parlerà di alcuni suoi scheletri nell’armadio, che potrebbero essere scoperti.

Siamo davvero curiosi di scoprire quali! C’entreranno con Jana, Curro e la loro famiglia?

Sarà qualcosa che potrebbe dividere per sempre la Exposito da Manuel, indipendentemente dal suo matrimonio con Jimena? Un matrimonio che avverrà, lasciando annientata la protagonista de “La Promessa“, anche perché persino quando il marchesino scoprirà l’inganno della moglie per farsi sposare e di essere in realtà innamorato di Jana, non potrà annullarlo.

Come si concluderà l’appassionante ed intricata vicenda? Senza dubbio ci sono tutti i motivi per continuare a seguirla!

Alessandra

Sono nata il 26/8/'80 a Magenta (MI) e vivo a Meda (MB). Dopo la Maturità Classica, mi sono laureata in Scienze della Formazione, corso di Laurea in Scienze dell'Educazione all'Università Cattolica del Sacro Cuore a Milano (2004) con una tesi dal titolo "Donne e Islam: la questione del velo". Ho pubblicato due racconti: "Dopo la Notte"("Il Filo", 2009), sulle donne musulmane, e "Soltanto una donna" ("Albatros-Il Filo", 2011), su Olympe de Gouges, autrice della "Dichiarazione dei Diritti della Donna e della Cittadina" (1791).

Condividi
Pubblicato da