La Promessa

La Promessa, anticipazioni 19 giugno: Petra sparla di Pia davanti alla servitù. Manuel si confida con Jana

La Promessa, anticipazioni 19 giugno: dopo la rivoluzione che abbiamo scoperto esserci stata nei palinsesti televisivi per la scomparsa di Silvio Berlusconi, la settimana con la telenovela spagnola riprenderà normalmente…Ecco con che vicende!

La Promessa, anticipazioni 19 giugno: Simona migliora. Mauro passa un “brutto quarto d’ora”

Le condizioni di Simona migliorano, grazie alla medicina che le ha fatto somministrare Jana con l’aiuto di Manuel e del suo amico medico. Mauro bacia Teresa all’interno de “La Promessa“, ma Ròmulo lo vede e lo rimprovera.

Successivamente Candela racconta alla Martinez il merito di Jana nei suoi confronti. Quest’ultima verrà ringraziata?

Pia non sta bene e Petra spettegola. Arrivano Juan e Curro

Come sappiamo, Pia è in stato interessante. Non è in gran forma e Petra, che ovviamente sa tutto, ne approfitta per fomentare malelingue su di lei, con il resto del personale de “La Promessa“.

Intanto vedremo il momento in cui Juan, padre di Cruz, giungerà alla tenuta con Curro, suo nipote.

Sappiamo che Jana vorrebbe incontrarlo, perché pensa che sia suo fratello Marcos.

Cruz non è presente, ma suo malgrado deve rincasare per ricevere gli ospiti. Si tratta di suo padre e di suo nipote, ma non li vorrebbe tra i piedi, perché le indagini sulla scomparsa di Tomàs sono ancora in corso e il principale sospettato è Manuel.

Catalina fa una proposta ad Alfonso, ma lui non accetta

Nella puntata di domani dovremmo rivedere anche Catalina, che come abbiamo visto nei suoi incontri con Tadeo, è preoccupata per le difficoltà economiche della sua famiglia. Perciò propone ad Alonso di mettere in vendita il palazzo che hanno a Madrid, ma il marchese non vuole. Quale sarà il motivo?

Jana si prende cura di Manuel, che si confida con lei

A Jana viene chiesto di pulire l’hangar dove si trova Manuel. La giovane si occupa della sua ferita alla gamba, poi va a trovare Lope e acquista un medicinale per l’amato.

Lui ha modo di confidarsi su quanto gli piaccia volare, cosa in cui come ben sapete, cari lettori, è ostacolato dalla sua famiglia. La Exposito, però, starà dalla sua parte. Quando potranno abbandonarsi ai sentimenti?

Alessandra

Sono nata il 26/8/'80 a Magenta (MI) e vivo a Meda (MB). Dopo la Maturità Classica, mi sono laureata in Scienze della Formazione, corso di Laurea in Scienze dell'Educazione all'Università Cattolica del Sacro Cuore a Milano (2004) con una tesi dal titolo "Donne e Islam: la questione del velo". Ho pubblicato due racconti: "Dopo la Notte"("Il Filo", 2009), sulle donne musulmane, e "Soltanto una donna" ("Albatros-Il Filo", 2011), su Olympe de Gouges, autrice della "Dichiarazione dei Diritti della Donna e della Cittadina" (1791).

Condividi
Pubblicato da