La Promessa, anticipazioni 19 giugno: Petra si comporterà in modo inaspettato con Jana e Abel. Reagirà nientemeno che contro Cruz!
Carlos e Candela si metteranno insieme…e purtroppo lo faranno ufficialmente anche Antonio e Martina! …Ma non saranno gli unici avvenimenti che vedremo…
Come previsto, Cruz sgrida Petra per la questione del piccolo Diego. Furibonda, intende licenziare Jana e Abel (cosa che aveva già in mente!), ma stranamente la cameriera riesce ad evitarlo.
Come mai questo gesto nei confronti della sua “nemica”? La Ezquerdo la farà comunque pagare all protagonista de “La Promessa” e al dottore?
Maria continua a non sapere che fare con Salvador e Lope interviene amichevolmente. Carlos rompe gli indugi con Cadela e, dopo averle proposto di rivolgersi a lui in modo più confidenziale…la bacia.
Pia li vede ed è contenta per loro.
Petra non è di buonumore, dopo quello che è successo con la padrona, e ne parla con Feliciano. Cosa le dirà il “fratello”?
L’ambitissimo garden party organizzato dal re si avvicina, ma qualcuno non muore dalla voglia di andarci. Si tratta certamente di Curro, che si apre con Jana. La giovane saprà incoraggiarlo?
Antonio e quest’ultimo esige da Simona un pranzo luculliano: annuncerà il proprio fidanzamento con Martina!
Cruz, che sappiamo contraria alle nozze della nipote, l’ha vista giù di corda al momento del grande annuncio e la esorta a non compiere quel passo…Tuttavia Martina non ce la fa davvero più: è ormai rassegnata al proprio destino.
Ci sarà un miracolo o sarà troppo tardi?
Per quanto riguarda Salvador, ha deciso: no, non riguarda Maria e Lope o almeno non nel modo che potremmo pensare…Infatti il giovane si sottoporrà all’operazione e lo comunica all’amata e all’amico.
Manuel si reca a fare visita a Dieguito: è un’occasione per stare indisturbato insieme a Jana: parleranno di Abel?