Soap

La Promessa, anticipazioni 19 febbraio: Manuel decide di partire

La Promessa, anticipazioni 19 febbraio: nella puntata di lunedì, Manuel prenderà una decisione drastica sulla sua vita lavorativa e privata.

La Promessa, anticipazioni 19 febbraio: alla fine Manuel sceglie di andarsene da casa

Manuel ci mette un po’, a decidere di accettare la proposta di Pedro di andare con lui a lavorare a Milano (nell’ambito che al marchesino piace di più: gli aerei!)…Alla fine, però, lo fa!

Infatti continua a non volersi occupare de “La Promessa“; non può stare con Jana, perché è sposato, ma ovviamente non ama sua moglie Jimena. Tanto vale andarsene!

Come sarà accolta la notizia? Ci sarà qualcosa che farà cambiare idea al de Lujàn? La scena si sposterà in Italia o non lo vedremo per un po’?

La Promessa, anticipazioni spagnole: torna un personaggio fondamentale per la telenovela spagnola

Chi sarà mai? Com’è facile immaginare, per voi interessati a “La Promessa“, si tratta di Cruz.

Ricorderemo che il suo terribile periodo in sanatorio passerà e che la marchesa tornerà a casa, ma non sapevamo ancora come ciò sarebbe avvenuto. Ora sì!

Trapela che si presenterà tutta sorridente una sera, mentre tutti saranno a tavola. Nella sua carineria non farà eccezioni, nemmeno con Catalina e con i responsabili della sua sventura: Elisa e Lorenzo.

Ci sarà qualcosa sotto? Con la figliastra di sicuro!

Intanto la Ezquerdo si farà raccontare da Petra cosa è accaduto a palazzo in sua assenza e farà capire di essere tornata da padrona, com’era prima di essere costretta ad andarsene. Per prima cosa affronterà Manuel per il suo comportamento in affari con la figlia di primo letto di Alonso e nel privato con Jimena (ma non nel modo che ci aspetteremmo, visto che le due sono sempre state alleate e visti i sentimenti del giovane per la consorte…Infatti lei gli avrà nel frattempo annunciato di essere in dolce attesa!).

Per quanto riguarda la baronessa, sfogherà la sua furia con Alonso, con cui aveva “concordato” i termini dell’uscita della moglie dal manicomio: questa sarebbe dovuta avvenire col suo permesso! Tuttavia il padrone de “La Promessa” saprà tenere testa all’ingombrante ospite.

La de Grazalema si rivolgerà allora a Lorenzo, ma avrà una sorpresa ancora più grossa…e spiacevole! Sarà a questo punto, che Elisa uscirà di scena?

Alessandra

Sono nata il 26/8/'80 a Magenta (MI) e vivo a Meda (MB). Dopo la Maturità Classica, mi sono laureata in Scienze della Formazione, corso di Laurea in Scienze dell'Educazione all'Università Cattolica del Sacro Cuore a Milano (2004) con una tesi dal titolo "Donne e Islam: la questione del velo". Ho pubblicato due racconti: "Dopo la Notte"("Il Filo", 2009), sulle donne musulmane, e "Soltanto una donna" ("Albatros-Il Filo", 2011), su Olympe de Gouges, autrice della "Dichiarazione dei Diritti della Donna e della Cittadina" (1791).