Soap

La Promessa, anticipazioni 19 dicembre: Jimena confessa la verità a Catalina

La Promessa, anticipazioni 19 dicembre: tra Simona e Candela accadrà qualcosa di clamoroso. Nuovo dramma per Pia, in un momento molto particolare per lei. Segue prima notte di nozze “in bianco”.

Altro scontro tra Catalina e Jimena, che poi le dirà una cosa inaspettata su Segismundo. Intanto oggi, Cruz scoprirà importanti segreti su Elisa, grazie ad una sua telefonata che origlierà: la baronessa, in crociera, ha tradito il marito con Juan, che era da tempo amico dell’uomo.

La figlia del defunto barone, agitatissima, ne parlerà con il proprio consorte e con il cognato, in modo da estromettere l’amante del padre dall’eredità. Invece nella puntata di domani…

Simona e Candela si lanciano di tutto, ma qualcuno le ferma

La tensione tra le due cuoche arriva alle stelle e, in cucina, cominciano a tirarsi quello che capita loro sottomano, farina ed ortaggi. Se vogliamo, sarà una scena piuttosto comica!

Però non per Lope, che le scoprirà e le manderà via entrambe dalla sala. Finirà lì? I signori si accorgeranno di qualcosa?

Pia si sente male e non consuma la prima notte con Gregorio

La servitù ha deciso di festeggiare la governante e il maggiordomo, che si sono sposati. Purtroppo però, Pia ha un malore e non dorme con Gregorio la prima notte da marito e moglie.

Lui come la prende? Ricordate quello che abbiamo spoilerato sui due?

Scintille tra Catalina e Jimena, che poi…

Catalina affronta nuovamente Jimena: questa volta il problema non è Manuel, ma come si comporta la cognata in merito alle sue faccende personali, di cuore. La ragazza le dice di non impicciarsene più!

A quel punto, clamorosamente la neo marchesina rivela di essere stata lei, a farle mandare fiori da Segismundo. Si scuserà o ci sarà qualcosa sotto? Cosa risponderà la de Lujàn?

La Promessa, anticipazioni settimanali: Manuel e la servitù preoccupati per Jana. Ci sarà un altro problema

Manuel, informato da Mauro sulle condizioni in cui l’amata è tornata a “La Promessa“, gli chiede di indagare e il valletto la chiama in ufficio. Il marchesino si rivolge anche a Catalina, che a sua volta domanda a Maria cosa sia accaduto alla Exposito.

Inoltre si parlerà ancora del triangolo amoroso tra Maria, Salvador e Lope. Saranno coinvolti Martina e Mauro.

Alessandra

Sono nata il 26/8/'80 a Magenta (MI) e vivo a Meda (MB). Dopo la Maturità Classica, mi sono laureata in Scienze della Formazione, corso di Laurea in Scienze dell'Educazione all'Università Cattolica del Sacro Cuore a Milano (2004) con una tesi dal titolo "Donne e Islam: la questione del velo". Ho pubblicato due racconti: "Dopo la Notte"("Il Filo", 2009), sulle donne musulmane, e "Soltanto una donna" ("Albatros-Il Filo", 2011), su Olympe de Gouges, autrice della "Dichiarazione dei Diritti della Donna e della Cittadina" (1791).