Soap

La Promessa, anticipazioni 18 settembre: Catalina protagonista. Padre Camilo fuori controllo

La Promessa, anticipazioni 18 settembre: grande puntata per Catalina, che comunque verrà ostacolata nei suoi piani da Martina e Mauro. I due, però, vorranno solo aiutarla.

…Per niente, invece, Padre Camilo, che si rivelerà per quello che è, come lei sospettava! Lo dimostrerà chiaramente ad Alonso e a Funes, che passeranno davvero un brutto momento! Questo è altro all’inizio della nuova settimana con la telenovela spagnola!

La Promessa, anticipazioni 18 settembre: Martina e Mauro mettono i bastoni fra le ruote a Catalina…per il suo bene!

Catalina ha scoperto cosa c’è dietro la sparizione della spilla della madre: un usuraio, a cui la marchesina vuole dire il fatto suo!

Martina, sapute le intenzioni della parente, non può permetterlo e chiede a Mauro di aiutarla a farla ragionare: al malvivente penserà lui! Verrà fatta giustizia?

Con Gregorio non c’è pace per Simona e Candela! Catalina smaschera Padre Camilo con Alonso e succede di tutto!

In cucina, Gregorio non smette di tiranneggiare Simona e Candela, arrivando addirittura a gettare via il pranzo da loro preparato, per poi ordinare loro di rimettersi al lavoro. Poi ritroveremo Catalina, la quale questa volta dirà ad Alonso di non fidarsi affatto di Padre Camilo: è arrivata alla conclusione che il sacerdote a cui da tempo stanno offrendo vitto e alloggio a “La Promessa“, menta sulla propria identità.

Chi ha letto alcuni nostri spoiler, sa già che è vero e il padrone di casa, insieme al sergente Funes, che accorrerà il suo aiuto, se la vedranno davvero brutta. Perché quello che in realtà è un delinquente, li minaccerà di morte, brandendo una pistola.

Dove la nascondeva? Sotto l’abito talare!

La Promessa, anticipazioni spagnole: Pia morirà?

Purtroppo anche la governante rischierà di perdere la vita…Ma procediamo con ordine: il segreto sulla sua gravidanza portata avanti verrà a galla e Gregorio dirà ai marchesi…di esserne responsabile!

I due ordineranno alla finta coppia di domestici di contrarre un matrimonio riparatore, ma per la Adarre non finirà qui, perché lo “sposo”, che sembrerà averla voluta aiutare, in realtà tenterà di ucciderla con della cicuta!

Il bambino nascerà all’ottavo mese, ma grazie anche a Jana andrà tutto per il meglio. …Alla madre, però, verrà un’emorragia che potrebbe esserle fatale! Facciamo il tifo per lei!

Alessandra

Sono nata il 26/8/'80 a Magenta (MI) e vivo a Meda (MB). Dopo la Maturità Classica, mi sono laureata in Scienze della Formazione, corso di Laurea in Scienze dell'Educazione all'Università Cattolica del Sacro Cuore a Milano (2004) con una tesi dal titolo "Donne e Islam: la questione del velo". Ho pubblicato due racconti: "Dopo la Notte"("Il Filo", 2009), sulle donne musulmane, e "Soltanto una donna" ("Albatros-Il Filo", 2011), su Olympe de Gouges, autrice della "Dichiarazione dei Diritti della Donna e della Cittadina" (1791).