Soap

La Promessa, anticipazioni 18 ottobre: Jimena organizza le nozze con Manuel

La Promessa, anticipazioni 18 ottobre: il complotto di Jimena per sposare Manuel procede a grandi passi. Ora la duchessina può dedicarsi all’organizzazione dell’evento.

La Promessa, anticipazioni 18 ottobre: che i preparativi abbiano inizio!

Jimena ha scelto una festa di nozze in stile “campestre” con Manuel e può cominciare a “divertirsi” a pensarci. Dalla sua parte c’è sempre la futura suocera Cruz e la giovane si mette d’accordo con lei e con sua madre Mercedes, per decidere chi invitare.

La Promessa, anticipazioni settimanali: segreti sospettati e svelati. Uno riguarda Jana!

Nelle puntate di settimana prossima de “La Promessa“, vedremo l’acceso e drammatico confronto tra Gregorio e Ròmulo sul povero Mateo. Il Baeza apprenderà finalmente perché il Castillo lo odia tanto!

Cruz cederà alla richiesta di Alonso di ringraziare i cuochi per il grande favore che hanno fatto alla famiglia, ma il marito non la passerà liscia. Conoscendo la dark lady c’è da scommetterci! Cosa farà?

Jimena rischierà di essere smascherata? Catalina e sua cugina Martina, rimasta alla tenuta dopo la partenza di Leonor, inizieranno a sospettare della futura moglie di Manuel e che cosa gli stia facendo (approfittando delle sue condizioni).

Jana si farà aiutare da Mauro a finire di riparare l’aereo dell’amato marchesino e successivamente chiederà un permesso a Gregorio. Dove andrà?

Lo confiderà poi a Maria: si è recata alla tomba di suo padre, notando un particolare inquietante sulle proprie origini e su quelle di Curro. Non sono fratelli, ma fratellastri! Vi lasciamo la suspence su questo!

Dopo il mancamento di Pia, Gregorio apprenderà che è incinta e le assicurerà di non rivelarlo. Se ricordate, però, l’uomo avrà ugualmente delle terribili intenzioni, sia con la governante che col piccolo che sta aspettando!

Lope svelerà un segreto a Maria: che fine ha fatto il suo Salvador! Lei, però, non ci crederà.

Alla fine però si rassegnerà? Ricordate cosa succederà ai tre giovani domestici de “La Promessa“?

Anticipazioni di novembre: Teresa in crisi

La cameriera dirà alle amiche e colleghe di non essere a posto con la sua coscienza per la complicità nel delitto del Barone Juan e di voler confessare tutto. Però questo ovviamente metterebbe in pericolo anche loro!

Qualcuno riuscirà a fermarla o no?

Alessandra

Sono nata il 26/8/'80 a Magenta (MI) e vivo a Meda (MB). Dopo la Maturità Classica, mi sono laureata in Scienze della Formazione, corso di Laurea in Scienze dell'Educazione all'Università Cattolica del Sacro Cuore a Milano (2004) con una tesi dal titolo "Donne e Islam: la questione del velo". Ho pubblicato due racconti: "Dopo la Notte"("Il Filo", 2009), sulle donne musulmane, e "Soltanto una donna" ("Albatros-Il Filo", 2011), su Olympe de Gouges, autrice della "Dichiarazione dei Diritti della Donna e della Cittadina" (1791).

Condividi
Pubblicato da