La Promessa

La Promessa, anticipazioni 18 luglio: Juan minaccia Cruz di diseredarla. Curro si confida con Jana sulla sua infanzia

La Promessa, anticipazioni 18 luglio: colpo di scena tra Cruz e il padre per via di Alonso! Poi Curro si avvicina a Jana! Tanto altro succederà nella puntata di domani!

La Promessa, anticipazioni 18 luglio: Cruz e Alonso litigano e poi il barone…

Come era prevedibile, la decisione di Alonso di chiedere aiuto al suocero per il prestito contraria Cruz, che discute col marito. Poi ne parla col barone suo padre, ma lui minaccia di diseredarla.

Che farà a questo punto la marchesa?

Jana cerca il libro con Curro e lui…

Jana riceve l’ordine di aiutare Curro a trovare la prima edizione di “Don Chisciotte”, perché il giovane non ci è riuscito e, mentre i due collaborano, inaspettatamente il marchesino racconta alla camerierà la sua infelice infanzia: madre in sanatorio e padre assente.

La Exposito collegherà questi fatti alla storia della sua famiglia o scoprirà che Curro non è suo fratello, a differenza di quanto credeva?

Romùlo vuole spingere Leonor verso Juan Luis

Mentre Leonor sogna la fuga romantica e il matrimonio con Mauro e lui tenta di farle capire le difficoltà, Ròmulo, che come sappiamo rinuncia a smascherarli con Alonso (lo vedremo nella puntata di domani), propone al padrone di dare una cena invitando i duchi de Belmonte. La marchesina non è affatto insensibile al figlio, Juan Luiz, e pensa che tra loro potrebbe nascere qualcosa che la distolga dal cameriere. Alonso accetterà un suggerimento? Potrebbe essere anche un’occasione per parlare dei problemi economici della tenuta…

Ròmulo e Pia aiutano Lope di nascosto. Un ospite a “La Promessa”

Per evitare che Lope se ne vada, il maggiordomo e la governante fanno in modo che i padroni prendano a servizio gratuitamente un aiutante-apprendista per Simona…Questi sarà sempre il cameriere che desidera fare il cuoco, ma…in incognito!

Infine vedremo Padre Camilo, il quale sta andando a Leon ma si ferma alla tenuta per avere dell’acqua. Sarà un semplice sacerdote?

La Promessa, anticipazioni spagnole: Leonor compie un gesto clamoroso!

Colpo di scena per Leonor e Mauro! Visto che non hanno ottenuto l’approvazione di Alonso, il giovane ripenserà alla loro storia e, trovandola senza futuro, deciderà di chiuderla. Non solo: riconsidererà quella con Teresa! Tornerà da lei?

La marchesina intanto farà di tutto per far tornare il domestico sui propri passi, ma non riuscendovi…tenterà il suicidio!

Chi la salverà?

Alessandra

Sono nata il 26/8/'80 a Magenta (MI) e vivo a Meda (MB). Dopo la Maturità Classica, mi sono laureata in Scienze della Formazione, corso di Laurea in Scienze dell'Educazione all'Università Cattolica del Sacro Cuore a Milano (2004) con una tesi dal titolo "Donne e Islam: la questione del velo". Ho pubblicato due racconti: "Dopo la Notte"("Il Filo", 2009), sulle donne musulmane, e "Soltanto una donna" ("Albatros-Il Filo", 2011), su Olympe de Gouges, autrice della "Dichiarazione dei Diritti della Donna e della Cittadina" (1791).

Condividi
Pubblicato da