Soap

La Promessa, anticipazioni 18 giugno: Dieguito torna a casa

La Promessa, anticipazioni 18 giugno: Pia avrà la gioia di riavere con sé il suo bambino. Di Dieguito si parlerà molto durante la puntata…Ma non sarà l’unico argomento!
Quali saranno gli altri? Scopriamolo insieme!

La Promessa, anticipazioni 18 giugno: storia a lieto fine per Dieguito

Manuel, Abel e Jana screenshot da @lapromessa (Foto da Facebook)

Dopo aver trovato il neonato al convento, Jana, Manuel ed Abel lo riportano finalmente a “La Promessa“. Mamma Pia è al settimo, anche perché si sente meglio di salute.

Addirittura domanda al medico di consentirle di riprendere servizio. Cosa le dirà Abel?

Come proseguirà questa storyline? Lo scoprirete tra poco!

Antonio e Martina litigano. Cruz se la prende con Petra?

Martina e Antonio, uno screenshot da @lapromessa (Foto da Facebook)

C’è tensione tra il duca e la marchesina, presto sposi…Lui mette in dubbio la “serietà” della fidanzata (avverrà qualcosa che lo porterà a questo?) e si rivolge a Manuel e a Curro (sic!) per avere rassicurazioni.

Ovviamente a Martina non fa piacere e non lo nasconde ad Antonio. …l’ex la difenderà?

Come finirà il bisticcio? Sarebbe bello se il matrimonio andasse a monte e tutto tornasse come prima…

Petra e Cruz de @lapromessa (Foto da Facebook)

Più tardi Feliciano informa Petra che Dieguito è di nuovo a casa. La Arcos ha paura che qualcuno informi Cruz prima che lo faccia lei e pare aver ragione. Infatti Romulo arriva a dirle che la marchesa l’ha mandata a chiamare: deve andarci subito!

Mercedes se ne va, ma…

Mercedes de @lapromessa (Foto da Facebook)

Abbiamo visto la madre di Jimena tornare a “La Promessa” e parlare con la figlia di Madrid e di inscenare un aborto per coprire la terribile menzogna che ha raccontato a Manuel e a tutti quanti. Ora che la duchessa ha sistemato le cose e ha persuaso la figlia a non lasciare la tenuta, può tornarsene a casa. Andrà tutto come previsto?

La Promessa, anticipazioni spagnole: Pia muore…e di Dieguito che ne sarà?

La morte di Pia, screenshot @lapromessa (Foto da Facebook)

Dopo aver letto il biglietto di Pia ormai morta, con la preghiera di occuparsi di Dieguito, Jana non se lo farà ripetere due volte. Apprendiamo che per volontà di Cruz, il bambino sarà separato dalla madre (che compirà una scelta d’amore) e affidato ad una certa Beni e che la Exposito le scriverà, esortandola a non recarsi a “La Promessa” per il bene del piccolo. La protagonista della telenovela riuscirà ad andare a prenderlo?

Alessandra

Sono nata il 26/8/'80 a Magenta (MI) e vivo a Meda (MB). Dopo la Maturità Classica, mi sono laureata in Scienze della Formazione, corso di Laurea in Scienze dell'Educazione all'Università Cattolica del Sacro Cuore a Milano (2004) con una tesi dal titolo "Donne e Islam: la questione del velo". Ho pubblicato due racconti: "Dopo la Notte"("Il Filo", 2009), sulle donne musulmane, e "Soltanto una donna" ("Albatros-Il Filo", 2011), su Olympe de Gouges, autrice della "Dichiarazione dei Diritti della Donna e della Cittadina" (1791).

Condividi
Pubblicato da