Soap

La Promessa, anticipazioni 18 gennaio: Lope, Mauro e Romulo maestri d’eccezione

La Promessa, anticipazioni 18 gennaio: sembra che questa puntata debba essere dedicata alla servitù del palazzo in cui si svolgono le vicende della telenovela spagnola. In particolare si dovrebbe parlare di Simona, Candela, Lope, Mauro e Romulo. Scopriamo insieme per quale motivo!

La Promessa, anticipazioni 18 gennaio: Lope vuole aiutare le cuoche e…

Dopo che Simona e Candela chiederanno a Gregorio di lasciar loro del tempo per impratichirsi con la lettura e la scrittura, Lope si offrirà di aiutarle. Tuttavia ciò significherebbe trascurare il lavoro, perciò chiede aiuto a Mauro. Questi a sua volta si rivolgerà a Romulo. Saranno utili alle due cuoche?

La Promessa, anticipazioni spagnole: Pia rompe con Jana e lei prende le distanze da Manuel

La Promessa” ci sta regalando spoiler incredibili. Pia, con molta difficoltà, riuscirà ad avere il suo bambino, Diego (Dieguito) e Jana compirà un’azione che alla governante non piacerà per niente: confiderà a Curro l’identità del padre del piccolo (padre che ormai sappiamo essere Juan)! Perché lo farà, tradendo la fiducia della sua amica?

Jana avrà un altro problema: con Manuel andrà sempre peggio. Il marchesino, chissà perché, si recherà a casa dei duchi, in un periodo particolarmente critico per l’amata. Dipenderà solo dalla Adarre?

Quando il giovane tornerà, Jana non gli parlerà più. Questo perché Abel metterà zizzania, facendo loro credere delle cose non vere, rispettivamente riguardo al suo rapporto con la Exposito e a lei riguardo a quello tra il de Lujàn e la moglie.

Così la protagonista de “La Promessa” cercherà davvero il supporto del medico. Al contrario Manuel si “sveglierà” e si ribellerà a Cruz, che l’ha spinto tra le braccia di Jimena (peccato che lei sia da tempo alleata di Abel!).

Come si risolverà questo quadrilatero amoroso? Già sulla de Los Infantes abbiamo dato anticipazioni sensazionali!

Finirà in manicomio o in galera? E Abel?

E Cruz e Alonso (perché sembra che anche lui abbia un conto da pagare con la giustizia)? Nuove grandi avventure ci si preparano, prima che la telenovela finisca!

Inoltre l’arrivo di nuovi personaggi! L’ultimo di cui abbiamo notizia, è Vera, la domestica che sostituirà Maria, durante il suo rapimento. Poi andrà via?

Alessandra

Sono nata il 26/8/'80 a Magenta (MI) e vivo a Meda (MB). Dopo la Maturità Classica, mi sono laureata in Scienze della Formazione, corso di Laurea in Scienze dell'Educazione all'Università Cattolica del Sacro Cuore a Milano (2004) con una tesi dal titolo "Donne e Islam: la questione del velo". Ho pubblicato due racconti: "Dopo la Notte"("Il Filo", 2009), sulle donne musulmane, e "Soltanto una donna" ("Albatros-Il Filo", 2011), su Olympe de Gouges, autrice della "Dichiarazione dei Diritti della Donna e della Cittadina" (1791).

Condividi
Pubblicato da