Soap

La Promessa, anticipazioni 17 maggio: si infittisce il mistero di Carlos

La Promessa, anticipazioni 17 maggio: domani vedremo un confronto tra Salvador e Maria sulla situazione che si è creata tra loro. Catalina porta novità inquietanti su Carlos. C’è un acceso diverbio tra Alonso e Fernando.

La Promessa, anticipazioni 17 maggio: Salvador vuole Maria “scelga”

Salvador e Maria, due screenshot da @lapromessa (Foto da Facebook)

Salvador e Maria hanno avuto un rapporto travagliatissimo: a causa della guerra, a cui lui ha partecipato, ma anche a causa del rapporto creatosi in sua assenza tra la fidanzata e Lope. Dopo la decisione di lei di annullare il matrimonio, l’ex reduce le chiede di decidere finalmente con chi voglia stare. La ragazza saprà dare “subito” una risposta o avrà bisogno di tempo=

Catalina: per Carlos si mette male. Alonso e Fernando litigano

Catalina de @lapromessa (Foto da Facebook)

La marchesina rientra a “La Promessa“, dopo che come ha assicurato a Simona e Candela, sarebbe andata a cercare notizie sul loro maestro in cambio dello stop del loro sciopero dal lavoro, ma non riferisce “cose belle”… Ha incontrato la figlia di Carlos, che però non è stata sincera.

Carlos, screenshot da @lapromessa (Foto da Facebook)

Qualcuno, un uomo, sta male in casa loro, ma la giovane ma non rivela di chi si tratti: sarà proprio suo padre? Perché lo terrebbe nascosto? Verso la fine dell’appuntamento giornaliero con la telenovela spagnola rivedremo Alonso e Fernando, che stanno mangiando assieme alle loro famiglie. L’atmosfera tra i due fratelli è tutt’altro che serena: hanno un aspro litigio.

La Promessa, anticipazioni spagnole: dichiarazione che dà una svolta al rapporto tra Manuel e Jana

Jana e Manuel, screenshot @lapromessa (Foto da Facebook)

Sappiamo che Jimena uscirà di scena tragicamente e, passato lo choc, Manuel si sentirà libero di vivere il suo amorore con Jana. Arriveranno una dichiarazione d’amore e una proposta di matrimonio in piena regola da parte del marchesino, erede dei de Lujàn, alla cameriera.

Le dirà di aver pensata tanto negli ultimi tempi e che è la donna con cui ha deciso di trascorrere la vita (più di così!). La Exposito rimarrà di stucco, sapendo la reazione di Cruz e ricordando ciò che quest’ultima, la duchessina de Los Infantes ormai defunta e naturalmente l’amato (anche indipendentemente dalla sua volontà) le avevano fatto passare, ma non potrà che cedere ai sentimenti che aveva cercato di soffocare e dimenticare.

Alessandra

Sono nata il 26/8/'80 a Magenta (MI) e vivo a Meda (MB). Dopo la Maturità Classica, mi sono laureata in Scienze della Formazione, corso di Laurea in Scienze dell'Educazione all'Università Cattolica del Sacro Cuore a Milano (2004) con una tesi dal titolo "Donne e Islam: la questione del velo". Ho pubblicato due racconti: "Dopo la Notte"("Il Filo", 2009), sulle donne musulmane, e "Soltanto una donna" ("Albatros-Il Filo", 2011), su Olympe de Gouges, autrice della "Dichiarazione dei Diritti della Donna e della Cittadina" (1791).

Condividi
Pubblicato da