La Promessa, anticipazioni 17 giugno: naturalmente Dieguito sarà ancora argomento della soap. In particolare si interesseranno a lui Jana, Manuel e Abel. Alonso si sfogherà con Catalina su Fernando e succederà anche altro.
La cameriera, il marchesino il medico si recano al convento indicato loro da Teresa, per scoprire se Dieguito sia nascosto lì, ma niente da fare. A Jana e Abel rimane che tornare a “La Promessa“.
Continua la “macchina” che deve portare alle nozze tra Martina e Antonio. I due non fanno che discuterne e lui fa un annuncio sul grande evento previsto di lì a poco.
Cruz lo dice a Margarita, che reagisce con disappunto. Perché mai?
Alonso è distrutto per l’infamante accusa che gli ha rivolto Fernando. Il padrone de “La Promessa” ne parla con Catalina, che tenta invano di confortarlo.
Se tra i due fratelli peggio di così non potrebbe andare, forse si riuscirà a sistemare il rapporto tra Salvador e il suo vecchio amico Lope.
Candela si sente ancora in colpa per quello che è accaduto a Dieguito e si è comportata come si è comportata con Pia. In questa puntata si confronta con Carlos e va a scusarsi con l’amica, che però la rassicura sulla sua responsabilità.
Intanto la domanda rimane: dov’è il neonato? Lo scopriremo prestissimo! Manuel, però, avrà anche una tremenda delusione dall’amata e dall’amico…
Senz’altro Pia presto o tardi morirà, facendo rimanere sgomenti ed addolorati gli amici. Soprattutto Jana, che nel frattempo dovrà affrontare un altro dramma.
Tuttavia non si farà piegare e si fionderà nella stanza di Cruz: la affronterà per ciò che ha fatto a Dieguito e a Pia (perché la colpa di tutto sarà della marchesa). Si limiterà a sfidarla a parole o andrà oltre?
Riuscirà nell’intento? Stiamo pur sempre parlando della Ezquerdo?
E Petra prenderà posizione, visto che abbiamo già detto che rimarrà scioccata anche lei per la scomparsa di Pia? Dopotutto è una madre a sua volta (abbiamo svelato che Feliciano non è suo fratello bensì suo figlio)…