Soap

La Promessa, anticipazioni 17 gennaio: Petra accusata senza prove

La Promessa, anticipazioni 17 gennaio: domani si parlerà ancora dell’avvelenamento di Pia e Petra passerà un brutto quarto d’ora. Catalina sarà in crisi, ma qualcuno accorrerà in suo aiuto e Simona e Candela faranno una richiesta a Gregorio.

La Promessa, anticipazioni 17 gennaio: Petra ha davvero tentato di uccidere Pia?

Qualcuno, vedremo chi, accuserà la dama di compagnia di Cruz. Tuttavia nulla lo dimostrerà: Petra potrà cantare vittoria, ma per quanto?

Soprattutto, è stata davvero lei ad avvelenare Pia? Quest’ultima si ristabilirà?

La storyline della governante de “La Promessa” ci regalerà sorprese sempre più appassionanti, come potrete già leggere nell’ultimo paragrafo!

Martina aiuta Catalina. Candela e Simona hanno un’idea e…

Finalmente Alonso ha affidato a Catalina la gestione della tenuta, ma anche del palazzo. La ragazza non sa bene come fare e Martina le dà una mano: funzionerà?

Per quanto riguarda la servitù, Simona e Candela decidono (vedremo cosa le porterà a questo) di esercitarsi maggiormente nella lettura e nella scrittura e chiederanno a Gregorio qualche momento per poterlo fare. Il maggiordomo le accontenterà?

La Promessa, anticipazioni spagnole: Pia farà una terribile scoperta, idem Jana

Finalmente si scoprirà chi sta cercando di avvelenare Pia. Anzi, la scoperta verrà fatta proprio dalla diretta interessata: troverà la cicuta tra le cose di Gregorio, colui che era stato così generoso da assumersi la paternità del bambino che lei aspetta e che i marchesi l’hanno costretta a sposare, per evitare lo scandalo!

La Adarre non inizierà a rovistare tra la roba del marito per caso. Infatti non l’avrà convinta la sua espressa intenzione di andare a vivere insieme da un’altra parte e non più a “La Promessa“.

Dopo aver capito come stanno veramente le cose, la donna affronterà Gregorio, che perderà il controllo e le farà ingurgitare tutta la bottiglietta di cicuta! Fortunatamente Mauro la salverà e, con la stessa Pia, consegneranno Castillo alle autorità.

E per quanto riguarda Petra, cosa le succederà? Quando potrà rivedere Cruz, a cui rimane assolutamente devota?

Più avanti si riparlerà anche del barone, che come è ben noto era il vero padre del figlio di Pia (dopo averla stuprata!). Jana scoprirà una verità inconfessata sul defunto: riguarderà Curro.

Di che verità si tratterà? Nel frattempo tornerà Leonor, che ne sarà già al corrente: sarà lei, a svelarla alla cameriera?

Alessandra

Sono nata il 26/8/'80 a Magenta (MI) e vivo a Meda (MB). Dopo la Maturità Classica, mi sono laureata in Scienze della Formazione, corso di Laurea in Scienze dell'Educazione all'Università Cattolica del Sacro Cuore a Milano (2004) con una tesi dal titolo "Donne e Islam: la questione del velo". Ho pubblicato due racconti: "Dopo la Notte"("Il Filo", 2009), sulle donne musulmane, e "Soltanto una donna" ("Albatros-Il Filo", 2011), su Olympe de Gouges, autrice della "Dichiarazione dei Diritti della Donna e della Cittadina" (1791).

Condividi
Pubblicato da