Soap

La Promessa, anticipazioni 17 aprile: è ancora crisi tra Salvador e Maria. Catalina ha un rimorso

La Promessa, anticipazioni 17 aprile: continuerà a non esserci pace per Salvador e Maria, perché un semplice gesto di lei, farà “scattare” l’amato. Catalina invece si accorgerà di aver combinato un guaio con Lorenzo, ma qualcuno le starà vicino.

La Promessa, anticipazioni 17 aprile: Maria contraria Salvador. Catalina giù di corda a causa di Lorenzo

Maria e Salvador, due screenshot @la promessa (Foto da Facebook)

Salvador, dopo quanto è avvenuto precedentemente, non sopporta nemmeno che Maria lo tocchi….Lei ci prova, ma lui la prende male, spaventando la Fernandez. Non vediamo l’ora di sapere se per i due ci sarà lieto fine o no!

Catalina si rende conto che Lorenzo ha ingannato tutti per impossessarsi di una parte de “La Promessa” e la giovane non riesce a perdonarsi.

Catalina de @lapromessa (Foto da Facebook)

Ne parla con Romulo e Simona, ma entrambi cercano di tirarle su il morale, dicendole che la situazione si può risolvere. Sarà così?

La Promessa, anticipazioni spagnole: Alonso prende le parti di Manuel. Jimena pensa di commettere un omicidio

Manuel, screenshot @lapromessa (Foto da Facebook)

Sappiamo già che Manuel, stanco di fingere di amare Jimena, confesserà ai genitori in presenza della moglie di avere un’altra donna, facendo infuriare Cruz. Non altrettanto Alonso, che difenderà il figlio: dicendo cosa?

Alonso de @lapromessa (Foto da Facebook)

Per quanto riguarda la povera de Los Infantes, fuggirà in camera sua, in preda ad un pianto e poi ad un’ira irrefrenabili. Solo Vera (che se ricordate, potrebbe rivelarsi addirittura sua sorella e non una semplice cameriera) riuscirà a farla calmare.

Jimena farà accorrere a “La Promessa” i duchi, che naturalmente vorranno sapere e proporranno al genero quella che a loro sembrerà una soluzione. Lui, però, non accetterà di certo!

Nel frattempo la duchessina (marchesina per matrimonio) starà continuando a fingere con Manuel di essere incinta per tenerselo, ma Abel, saputi gli ultimi fatti avvenuti alla sua paziente, continuerà ad insistere perché confessi tutto al marito. Jimena, dal canto suo, continuerà a non volerne sapere e mediterà addirittura di avvelenare il medico, per evitare che parli lui!

Lo farà davvero? Ciò che è sicuro, è che la giovane sprofonderà nella follia e l’abbiamo già raccontato, spiegando che darà fuoco alla casa di Manuel, non riuscendo ad evitare il suo allontanamento da lei. Qualcuno, come Catalina, rischierà di perdere la vita.

Alessandra

Sono nata il 26/8/'80 a Magenta (MI) e vivo a Meda (MB). Dopo la Maturità Classica, mi sono laureata in Scienze della Formazione, corso di Laurea in Scienze dell'Educazione all'Università Cattolica del Sacro Cuore a Milano (2004) con una tesi dal titolo "Donne e Islam: la questione del velo". Ho pubblicato due racconti: "Dopo la Notte"("Il Filo", 2009), sulle donne musulmane, e "Soltanto una donna" ("Albatros-Il Filo", 2011), su Olympe de Gouges, autrice della "Dichiarazione dei Diritti della Donna e della Cittadina" (1791).

Condividi
Pubblicato da