Soap

La Promessa, anticipazioni 17 agosto: Curro salva Leonor. Jana arriva alla verità?

La Promessa, anticipazioni 17 agosto: eccoci ad una nuova puntata della telenovela spagnola…Come avrete cominciato ad intuire dal titolo, sarà una puntata molto coinvolgente! Volete scoprire nel dettaglio perché?

La Promessa, anticipazioni 17 agosto: Leonor cerca di farla finita, ma Curro…

Domani vedremo il momento in cui Leonor, non riuscendo a rassegnarsi all’idea che con Mauro sia finita, deciderà di suicidarsi, gettandosi da una piccola torre in cima a “La Promessa“. A salvarla sarà Curro: come?

Il marchese tenterà di spiegarsi perché la giovane sia così a terra, mentre suo nipote manterrà segreto il gesto che stava per compiere la cugina.

Ròmulo lancia un monito al barone. Jana lo affronta

Dopo l’avvertimento di Pia, Ròmulo cerca di far capire a Juan che deve lasciare in pace Teresa.

Poi rivedremo Jana, la quale penserà che il padre di Cruz abbia ucciso sua madre Dolores, dato che indossa un particolare anello. Avrà ragione?

Tornerà “in scena” il maggiordomo, che con la governante de “La Promessa” e Maria, esorterà la Exposito a smettere di interrogare gente a destra a manca sul conto del nobiluomo, così la ragazza gli parlerà direttamente. Cosa emergerà?

La servitù protegge un ricercato

Alla tenuta ci sarà un altro colpo di scena, perché Lope ospiterà al suo interno un uomo che la polizia sta cercando: Miguel. Perché questa decisione? Di che cosa è accusato Miguel?

A causa di questo segreto, il giovane cuoco non lavorerà al meglio e Simona e Candela se ne accorgeranno: prenderanno provvedimenti? Più tardi Maria scoprirà il fuggitivo insieme al fidanzato e li sosterrà.

La Promessa, anticipazioni dal 21 al 25: Juan scompare e…

Ricordate cosa succederà al malvagio barone? Lo vedremo tra qualche puntata.

La sua famiglia non saprà dove sia finito e Cruz, angosciata, lo cercherà. In un altro spoiler abbiamo raccontato che Jana, Pia, Teresa e Maria, invece, sapranno benissimo cosa gli è accaduto e lo nasconderanno.

L’ex stupratore della governante e della moglie di Mauro riceverà delle lettere minatorie, prima di sparire, e la figlia di Dolores si darà da fare per insabbiare tutto, evitando di essere scoperta da Curro.

Candela mentirà a Pia riguardo alla situazione e Martina riuscirà in qualche modo a tranquillizzare Cruz, ormai fuori di sé. La verità verrà a galla?

Alessandra

Sono nata il 26/8/'80 a Magenta (MI) e vivo a Meda (MB). Dopo la Maturità Classica, mi sono laureata in Scienze della Formazione, corso di Laurea in Scienze dell'Educazione all'Università Cattolica del Sacro Cuore a Milano (2004) con una tesi dal titolo "Donne e Islam: la questione del velo". Ho pubblicato due racconti: "Dopo la Notte"("Il Filo", 2009), sulle donne musulmane, e "Soltanto una donna" ("Albatros-Il Filo", 2011), su Olympe de Gouges, autrice della "Dichiarazione dei Diritti della Donna e della Cittadina" (1791).

Condividi
Pubblicato da