Soap

La Promessa, anticipazioni 16 ottobre: Alonso e Cruz ingannano Lorenzo

La Promessa, anticipazioni 16 ottobre: nella puntata di lunedì si riparlerà dell’eredità del barone. I protagonisti saranno i proprietari della tenuta e Lorenzo.

La Promessa, anticipazioni 16 ottobre: il marito di Eugenia avanza una pretesa, ma a i cognati…

Lorenzo continua ad esigere l’apertura del testamento di Juan, per poter avere una parte dell’eredità (andrebbe alla moglie, ma dovrebbe gestirla lui, vista che lei è in un sanatorio per malati mentali). Tuttavia Alonso e Cruz fanno di tutto per rimandare il grande evento: cosa in particolare?

In ogni caso i loro sotterfugi non dureranno a lungo. Cosa succederà?

In questa puntata rivedremo anche Curro, dopo la scoperta che il Conte de la Mata non è il suo vero padre, e Jana, a cui l’ha rivelato? Qualcun altro della servitù?

La Promessa, anticipazioni spagnole: Gregorio nasconde un importante segreto e ne scopre un altro. Cruz durissima con Curro

Abbiamo già spoilerato un po’ di quello che avverrà la settimana prossima. Anche tra Ròmulo e Gregorio.

Tra i due ci sarà una resa dei conti veramente sconvolgente. Il più giovane maggiordomo accuserà l’altro di avergli ucciso il fratello minore.

Emergerà che il Baeza in passato aveva ricoperto un ruolo di un certo prestigio lavorando in una fattoria vicina a “La Promessa“. Uno dei suoi sottoposti era proprio Mateo, a cui aveva lasciato cercare di domare un puledro, anche se non era capace.

La cosa era finita in tragedia e ora Gregorio si sta vendicando: si fermerà qui? La vicenda del Castillo riserverà altre sorprese.

Ad un certo punto Pia avrà un malore e sarà lui a soccorrerla. La governante gli rivelerà di essere incinta, pregandolo di non dirlo a nessuno e l’uomo accetterà.

Cambierà atteggiamento anche coi domestici, ma Ròmulo li metterà in guardia, dicendo loro che potrebbe esserci qualcosa sotto. Gregorio e la “nemica” di Petra le sembreranno sviluppare un rapporto molto particolare e la cameriera della marchesa vorrà capire perché.

Inoltre ci saranno ancora scintille tra Cruz e Curro. Quest’ultimo avrà delle confidenze con Manuel su Jimena e la zia non gradirà affatto.

Arriverà a dire al ragazzo che suo padre è un amante di Eugenia, ma ancora una volta non gli dirà chi è. Ecco, spiegato del tutto perché Lorenzo ce l’ha con lui! Cosa farà il ragazzo?

Alessandra

Sono nata il 26/8/'80 a Magenta (MI) e vivo a Meda (MB). Dopo la Maturità Classica, mi sono laureata in Scienze della Formazione, corso di Laurea in Scienze dell'Educazione all'Università Cattolica del Sacro Cuore a Milano (2004) con una tesi dal titolo "Donne e Islam: la questione del velo". Ho pubblicato due racconti: "Dopo la Notte"("Il Filo", 2009), sulle donne musulmane, e "Soltanto una donna" ("Albatros-Il Filo", 2011), su Olympe de Gouges, autrice della "Dichiarazione dei Diritti della Donna e della Cittadina" (1791).

Condividi
Pubblicato da