Soap

La Promessa, anticipazioni 16 novembre: Jimena sul piede di guerra

La Promessa, anticipazioni 16 novembre: Candela si è allontanata dalla tenuta per gravi motivi personali e Simona e Lope corrono ai ripari. Riusciranno ad aiutarla?

Ci saranno novità anche per quanto riguarda Lorenzo, Curro e Jimena.

La Promessa, anticipazioni 16 novembre: Simona e Lope chiedono a Pia di aiutare Candela

Ricordate perché la Garcia non è più a “La Promessa“? Per quanto tempo sarà?

Comunque Lope e Simona avvertono Pia, in modo che Petra e Gregorio non abbiano nulla da ridire. Teresa prenderà il posto dell’aiuto cuoca, finché sarà assente.

Lorenzo ha in mente qualcosa. Jimena sfida Catalina e svela a Cruz un suo piano

Dopo essersi riappacificato con Curro, Lorenzo tenta di allearsi col ragazzo per farla pagare a Cruz a causa di quello che gli ha detto di lui. In seguito colei che si può definire la nuova dark lady de “La Promessa“, avrà un faccia a faccia con Catalina, la quale (insieme a Jana), contravvenendo agli ordini della Ezquerdo ha aiutato Manuel nel modo che certamente ricorderete.

A proposito della marchesa, la nuora le parlerà mostrandosi determinata a far sì che il marito non faccia mai più l’aviatore.

La Promessa, anticipazioni future: Jimena “caccia” Jana. Prima che la ragazza se ne vada, però…

Dopo aver cercato di “sistemare” Catalina, Jimena prenderà una dura decisione nei confronti di Jana; una decisione che era “nell’aria” già da tempo, per chi segue i nostri spoiler: mandare la cameriera che le contende Manuel, a servizio nel palazzo dei genitori, che hanno bisogno di più domestici in attesa di alcuni ospiti. Sarà vero o si tratta di una scusa per allontanarla dall’amato?

Lui però, ormai avrà riacquistato la memoria piano piano e si sarà ricordato di essere stato sempre innamorato di Jana e mai della moglie, così si dichiarerà alla Exposito. Lei cosa gli dirà? Ricordate se partirà ugualmente?

In ogni caso, più avanti lui scoprirà un nuovo inganno ai suoi danni: riguarderà sempre il volo. Il de Lujàn non troverà più i libri che aveva (chiederà spegazioni a Romulo, che però sarà “innocente”).

Glieli avrà fatti sparire Jimena? Il giovane impiegherà molto tempo per arrivare alla verità?

Non vediamo l’ora che accada! Rimane però il mistero su ciò che accadrà tra lui e Jana…

Alessandra

Sono nata il 26/8/'80 a Magenta (MI) e vivo a Meda (MB). Dopo la Maturità Classica, mi sono laureata in Scienze della Formazione, corso di Laurea in Scienze dell'Educazione all'Università Cattolica del Sacro Cuore a Milano (2004) con una tesi dal titolo "Donne e Islam: la questione del velo". Ho pubblicato due racconti: "Dopo la Notte"("Il Filo", 2009), sulle donne musulmane, e "Soltanto una donna" ("Albatros-Il Filo", 2011), su Olympe de Gouges, autrice della "Dichiarazione dei Diritti della Donna e della Cittadina" (1791).

Condividi
Pubblicato da