Soap

La Promessa, anticipazioni 16 gennaio: Salvador cerca risposte da Lope

La Promessa, anticipazioni 16 gennaio: i nodi sono venuti al pettine tra Salvador e Maria, dopo il ritorno di lui dalla guerra, e nella puntata che vedremo domani, il giovane vorrà sapere la verità da Lope. Si parlerà anche di Cruz, che non sarà più alla tenuta, del triangolo amoroso tra Jana, Manuel e Jimena e delle condizioni di Pia.

Di cos’altro? Scopriamo tutto insieme!

La Promessa, anticipazioni 16 gennaio: Salvador vuole sapere “perché”

Dopo essersi riappacificato con Maria, Salvador chiede a Lope perché non abbia detto la verità a Maria sul carrillon e che anche l’anello fosse un suo regalo per chiederle di sposarlo. Ruìz vuoterà il sacco?

Forse, visto che più tardi la Fernandez pregherà il fidanzato di riconciliarsi con lui…

Alonso è a terra, ma Elisa e Lorenzo…

Alonso ha ceduto alla richiesta di Elisa di far ricoverare Cruz e ora non trova pace. Ancora una volta, però, interviene la baronessa insieme a Lorenzo, per “tenerlo buono”.

Anche Petra è molto giù di corda, per ciò che è successo alla sua signora.

Qualcosa è cambiato tra Jana e Manuel, ma con Jimena…

Manuel si comporta in modo diverso dal solito con Jana e lei si sfoga con Maria. Cosa le dirà l’amica?

Il marchesino vorrà proteggere l’amata da sua moglie, dopo quello che è successo (la scoperta della lettera?)? In ogni caso con Jimena non andrà meglio: la giovane vorrà a tutti i costi andare col marito a pranzo dai duchi, ma lui non sarà affatto contento.

La salute di Pia continua a preoccupare: i sospetti rimangono. Alonso cambia idea

Jana continua a temere (e ne ha più di un motivo!) che qualcuno stia avvelenando Pia; perciò, per sicurezza, le consiglia di cucinarsi da sé i pasti. Alonso, dopo aver convinto Catalina a restare alla tenuta perché non c’è più Cruz, decide di farle prendere le redini di tutto, domestici compresi.

A proposito di loro, si tornerà a parlare della condizioni di Pia, con Simona che la informerà che l’opinione generale è che la responsabile sia Petra. La Adarre si persuaderà?

D’altra parte la dama di compagnia della marchesa è sempre stata sua nemica…Gregorio vorrà davvero aiutare quella che ormai è sua moglie?

Alessandra

Sono nata il 26/8/'80 a Magenta (MI) e vivo a Meda (MB). Dopo la Maturità Classica, mi sono laureata in Scienze della Formazione, corso di Laurea in Scienze dell'Educazione all'Università Cattolica del Sacro Cuore a Milano (2004) con una tesi dal titolo "Donne e Islam: la questione del velo". Ho pubblicato due racconti: "Dopo la Notte"("Il Filo", 2009), sulle donne musulmane, e "Soltanto una donna" ("Albatros-Il Filo", 2011), su Olympe de Gouges, autrice della "Dichiarazione dei Diritti della Donna e della Cittadina" (1791).

Condividi
Pubblicato da