Categorie: La PromessaSoap

La Promessa, anticipazioni 16 agosto: Eugenia allarma Cruz e lei chiede a Juan di agire. Decisione shock per Leonor

La Promessa, anticipazioni 16 agosto: la telenovela spagnola dedicata alla storia di Jana e Manuel riprenderà proprio dopodomani, con una nuova, avvincente puntata. Scopriamo insieme cosa succederà.

La Promessa, anticipazioni 16 agosto: la confusione di Eugenia spaventa Cruz che…

Ci eravamo fermati con Eugenia che crede di vedere Dolores anziché Jana. Lo dice a Cruz, spiegandole che la cameriera l’ha perdonata per averle sottratto il figlio.

La moglie di Alfonso, allora, teme che la sorella parli di questo con altri ed esorta Juan a rimandarla in sanatorio.

Pia salva Teresa dal barone, ma lei non se ne rende conto e…

Juan insiste nell’esigere che sia solo Teresa a servirlo, e Pia, per proteggere la ragazza, decide di non far andare lei, bensì Maria.

La moglie di Mauro si arrabbia e ne parla con Padre Camilo. Cosa le dirà il sacerdote?

Petra dice la verità a religioso. Manuel fa un gradito annuncio, mentre Leonor…

Padre Camilo si confronta con Petra si ciò che Teresa gli ha detto e la domestica della marchesa, non può che confessargli che è tutto vero. Manuel rivela ai parenti le sue intenzioni con Jimena.

Leonor sta sempre peggio e decide di togliersi la vita. Ricordate come andrà a finire?

“La Promessa”: la programmazione cambia a settembre. Come? Anticipazioni

Settembre si avvicina e con esso ovviamente il rivoluzionamento dei palinsesti di Canale 5. Pare che la telenovela non verrà sospesa, ma si sposterà alle 16:30 (adesso inizia alle 14:45 e termina alle 15:45, orario di inzio di “My Home My Destiny”, che riprenderà a sua volta mercoledì). Si parla anche di far durare una puntata poco più di mezz’ora, dalle 16:35 alle 17:05.

Questo perché? Perché ricomincerà “Uomini e Donne” di Maria De Filippi con Gemma Galgani e gli altri protagonisti del Trono Over, quelli del Trono Classico, e gli opinionisti, i più “loquaci” dei quali sono notoriamente Tina Cipollari (continuerà il suo rapporto difficile con la dama torinese?) e Gianni Sperti.

A “La Promessa” vedremo Manuel perdere la memoria nell’incidente aereo di cui abbiamo parlato altrove e sempre più deciso a sposare Jimena. A nulla serviranno i tentativi di Jana di far “rinsavire” l’amato…

Non potrà far altro che “chiudere” con lui…Ma finirà così?

Alessandra

Sono nata il 26/8/'80 a Magenta (MI) e vivo a Meda (MB). Dopo la Maturità Classica, mi sono laureata in Scienze della Formazione, corso di Laurea in Scienze dell'Educazione all'Università Cattolica del Sacro Cuore a Milano (2004) con una tesi dal titolo "Donne e Islam: la questione del velo". Ho pubblicato due racconti: "Dopo la Notte"("Il Filo", 2009), sulle donne musulmane, e "Soltanto una donna" ("Albatros-Il Filo", 2011), su Olympe de Gouges, autrice della "Dichiarazione dei Diritti della Donna e della Cittadina" (1791).

Condividi
Pubblicato da