Soap

La Promessa, anticipazioni 15 settembre: Salvador in pericolo, Maria non deve saperlo. Jana prende una grossa decisione

La Promessa, anticipazioni 15 settembre: anche in questa puntata le emozioni non mancheranno nel castello, né per i “signori” né per i servi. Ecco cosa accadrà!

La Promessa, anticipazioni 15 settembre: Salvador catturato! Jana si allea con Catalina?

Lope apprende che Salvador è stato fatto prigioniero e lo riferisce a Teresa. I due non ne parlano con Maria, per non farla preoccupare.

Ora Jana sa la verità su ciò che Jimena e Cruz “stanno combinando” a Manuel e pensa ad un modo per far recuperare davvero la memoria al giovane. Tanto per cominciare, decide di riparare il suo aereo (ricordiamo che il marchesino è un appassionato aviatore) e lo dice a Catalina.

Curro continua ad avere problemi con Cruz. Lei deve vedersela con Lorenzo

Il rapporto di Cruz col povero Curro è sempre teso.

Intanto la marchesa non va d’accordo (a quanto pare con più ragioni!) col cognato Lorenzo: il problema stavolta è l’eredità di Juan. Come finirà?

La Promessa, anticipazioni future: Jana rivela la verità a Curro. Catalina risolve un “mistero” che le sta molto a cuore

Presto emergerà che è stato Lorenzo a picchiare il figlio, ma Jana riuscirà a guarirlo e ne approfitterà per instillargli il dubbio sulle proprie origini. Così il giovane andrà dalla malefica zia per cercare di saperne di più.

Più tardi i marchesi discuteranno: sarà per questo? Curro continuerà ad interrogarsi, visto che non assomiglia affatto al militare e parlerà ancora con Cruz.

Quest’ultima tenterà di sviare i sospetti, ma niente da fare e sarà in ansia. Jana invece sarà soddisfatta di come andranno le cose, mentre Maria sarà scettica.

Più avanti Curro sarà sempre più vicino alla verità, ma quando si scuserà con…la sorella per come l’ha trattata, sarà lei a raccontargliela. Cosa succederà allora?

Per quanto riguarda Catalina, scoprirà che la “famosa” spilla che apparteneva a sua madre e che non trovava più, è stata rubata ed è finita nelle mani di un usuraio, il quale l’ha venduta ad un antiquario. La ragazza riuscirà a recuperarla? L’aiuteranno Martina e Mauro (incaricato dal personaggio interpretato da Amparo Piñero, la “ex Carmen” di “Un altro Domani”).

Alessandra

Sono nata il 26/8/'80 a Magenta (MI) e vivo a Meda (MB). Dopo la Maturità Classica, mi sono laureata in Scienze della Formazione, corso di Laurea in Scienze dell'Educazione all'Università Cattolica del Sacro Cuore a Milano (2004) con una tesi dal titolo "Donne e Islam: la questione del velo". Ho pubblicato due racconti: "Dopo la Notte"("Il Filo", 2009), sulle donne musulmane, e "Soltanto una donna" ("Albatros-Il Filo", 2011), su Olympe de Gouges, autrice della "Dichiarazione dei Diritti della Donna e della Cittadina" (1791).