Soap

La Promessa, anticipazioni 15 novembre: Romulo deluso da Pia. Manuel scopre un’altra verità

La Promessa, anticipazioni 15 novembre: che accadrà nella puntata di mercoledì? Perché Romulo sgriderà Pia?

Cosa vorrà sapere di nuovo Manuel da Mauro? Scopriamolo insieme!

La Promessa, anticipazioni 15 novembre: Romulo rimprovera Pia perché…

Romulo avrà un faccia a faccia con Pia, alla quale dirà di esserci rimasto male, perché lei gli ha taciuto di aver deciso di tenere il bambino: la governante ha dimostrato di non essersi fidata del magiordomo!

Come si giustificherà? Ci riuscirà?

Manuel scopre cos’altro ha fatto per lui Jana

Manuel, dopo essere stato a volare con Jana, interpella nuovamente Mauro, chiedendogli chi lo ha curato dopo il tremendo incidente aereo che ha avuto, e il servitore gli risponde che è stata stata sempre la Exposito e l’ha fatto in segreto.

La Promessa, anticipazioni spagnole: clamoroso! Catalina rischia la vita!

Da precedenti anticipazioni, abbiamo visto che per Catalina le cose sembreranno andare molto bene con Pelayo (un conte che di cognome farà Gomez de la Serna)…Tuttavia scopriamo che la ragazza non dovrà fidarsi di lui!

Infatti sarà alleato nientemeno che di Cruz per farle del male! Raccontiamo però la storia di Pelayo dall’inizio.

Giungerà a “La Promessa“, “incantando” Alonso dicendo di essere diventato orfano a causa di una tragedia (un incidente) e il marchese lo farà restare.

Catalina diventerà sua amica, socia in affari (le confetture, ricordate?) e poi scoprirà di essersene innamorata. Peccato che Pelayo non sia arrivato per caso, ma chiamato dalla Ezquerdo! A lei stessa rivelerà che tipo losco è!

Quindi perché ad un certo punto la dark lady deruberà sia il complice che la figliastra dei proventi delle loro vendite, per organizzare il ballo in mascherà? Vedremo!

Per il momento possiamo dirvi che la marchesa vorrà che Pelayo si sbrighi ad uccidere Catalina, con la quale però nel frattempo il rapporto si sarà molto approfondito, facendo persino scattare il bacio. Il Gomez con chi delle due donne sarà sincero a quel punto?

Ucciderà veramente la primogenita di Alonso e sorellastra di Manuel? Non c’è che dire, abbiamo “la promessa” di puntate veramente avvincenti! Tanto più che il marchesino sta scoprendo la verità su Jana (che ama veramente e Jimena (che lo sta ingannando)!

Alessandra

Sono nata il 26/8/'80 a Magenta (MI) e vivo a Meda (MB). Dopo la Maturità Classica, mi sono laureata in Scienze della Formazione, corso di Laurea in Scienze dell'Educazione all'Università Cattolica del Sacro Cuore a Milano (2004) con una tesi dal titolo "Donne e Islam: la questione del velo". Ho pubblicato due racconti: "Dopo la Notte"("Il Filo", 2009), sulle donne musulmane, e "Soltanto una donna" ("Albatros-Il Filo", 2011), su Olympe de Gouges, autrice della "Dichiarazione dei Diritti della Donna e della Cittadina" (1791).

Condividi
Pubblicato da