La Promessa, anticipazioni 15 giugno: in questa puntata, con cui riprenderanno regolarmente le soap/telenovelas di Canale 5 dopo l’addio a Silvio Berlusconi, succederà di tutto e di più! A cominciare dallo scontro tra Juan e Pia…
Pia ha accusato (giustamente) Juan di averla violentata e lui minaccia la governante de “La Promessa“, se dovesse parlare. Quindi se ne va dalla tenuta.
Mauro (redarguito da Ròmulo) non se la sente più di baciare Teresa sul lavoro. Lei capirà?
La Martinez, che come abbiamo raccontato altrove e visto nella telenovela spagnola, è stata salvata da Jana, è stufa di rimanere in camera a non fare nulla e…la servitù la rivede in cucina.
Cruz vuole sapere da Pia perché suo padre se ne sia andato così in fretta e furia, ma la governante ovviamente nega di saperlo per non correre rischi.
Manuel e la sua passione per il volo…Gli piacerebbe andare ad una manifestazione “a tema”, ma Ròmulo gli dice che è meglio di no.
E’ per quello che potrebbe dirgli la sua famiglia? Il giovane si persuaderà?
Tuttavia gestire “La Promessa” continua a non essere una sua ambizione e lo dimostra. Intanto c’è ancora da scoprire l’assassino di Tomàs.
Funes interroga proprio il fratello di quest’ultimo e pensa davvero che possa essere lui. Cruz prende nuovamente le sue difese, accusando Lola, ma il sergente non crede quest’ultima colpevole e spiega perché. Piuttosto pensa che il killer sia un Lujàn.
Infine rivedremo Petra con i suoi intrighi. Spiando nei cassetti di Simona, trova il medicinale che le è stato somministrato. Che cosa farà?
Iniziamo subito a spiegare cosa significhi un titolo così ambiguo…Maria scoprirà perché Jana, con cui condivide la camera, è arrivata a “La Promessa“!
La spingerà a “vuotare il sacco”, ma inaspettatamente starà dalla sua parte! Le darà notizie positive su Curro e non solo, ma Ròmulo potrebbe ostacolare le due. Inoltre la Fernandez vorrebbe convincere l’amica, per suo stesso bene, a lasciar perdere Manuel, ma non sarà così semplice.