Soap

La Promessa, anticipazioni 15 febbraio: Manuel si confida con Mauro, ma fa il misterioso

La Promessa, anticipazioni 15 febbraio: Gregorio porta avanti il suo piano diabolico e anche Lorenzo, prendendo di mira Catalina. Manuel “dice e non dice” a Mauro riguardo la propria situazione amorosa.

La Promessa, anticipazioni 15 febbraio: Gregorio “non molla”. Lorenzo continua a raggirare Catalina

Ormai il pubblico de “La Promessa” sa che Gregorio ha deciso di uccidere Pia e il suo bambino, avvelenando la donna, e domani lo vedremo proseguire nonostante i sospetti e che la verità stia venendo a galla piano piano.

Intanto Lorenzo insisterà a ficcare il naso nelle questioni della tenuta, di cui come sempre vuole impossessarsi, e a tentare di tirare Catalina dalla sua parte.

Manuel a Mauro: “Sono innamorato ma…”

In alcuni casi c’è un buon rapporto tra i signori e la servitù de “La Promessa“…Figuriamoci se non potrebbe essere così per il marchesino Manuel, che soffre per un amore impossibile nei confronti della bella cameriera Jana! Questa volta ne parla con Mauro (che tra l’altro ha vissuto la stessa situazione con Leonor, sorella di Manuel.

Dopo ciò che è successo con la moglie Jimena, il padronicino rivela al valletto di amare qualcuno, senza però dirgli di chi si tratti. Afferma anche di non avere il coraggio di rivelarle quanto siano profondo ciò che prova per lei: teme le conseguenze! Il servitore gli darà qualche consiglio?

La Promessa, anticipazioni spagnole: ecco cosa lega davvero Curro e Jana. Cruz contro il giovane

I due ragazzi stanno sempre cercando di svelare il mistero delle loro origini, con il sospetto che siano fratelli, ma emergerà che il padre di Curro è (era) diverso da quello di Jana: lui sarà figlio di Dolores e di Alonso, quindi non propriamente fratello ma fratellastro della Exposito.

Sarà anche figliastro di Cruz, dato che è la moglie di suo padre! La donna, al corrente di tutto, non vorrà assolutamente che si sappia e sarà pronta a tutto.

Un altro motivo dell’ostilità della dark lady nei confronti del giovane che fino a poco tempo fa credevamo figlio di Lorenzo ed Eugenia e poi di Dolores e Juan, sarà il suo schierarsi con Catalina, perché amministri lei la tenuta. Vedremo se la sorellastra di Manuel avrà la meglio sui nemici.

Alessandra

Sono nata il 26/8/'80 a Magenta (MI) e vivo a Meda (MB). Dopo la Maturità Classica, mi sono laureata in Scienze della Formazione, corso di Laurea in Scienze dell'Educazione all'Università Cattolica del Sacro Cuore a Milano (2004) con una tesi dal titolo "Donne e Islam: la questione del velo". Ho pubblicato due racconti: "Dopo la Notte"("Il Filo", 2009), sulle donne musulmane, e "Soltanto una donna" ("Albatros-Il Filo", 2011), su Olympe de Gouges, autrice della "Dichiarazione dei Diritti della Donna e della Cittadina" (1791).