Soap

La Promessa, anticipazioni 15 dicembre: Pia svela a Candela perché sposerà Gregorio

La Promessa, anticipazioni 15 dicembre: Pia e Candela battibeccano, ma poi hanno un importante chiarimento.

Successivamente l’aiuto cuoca farà un gesto molto carino nei confronti dell’amica. Si parlerà anche dell’eredità di Juan con Alonso, Lorenzo ed Elisa.

La Promessa, anticipazioni 15 dicembre: Pia e Candela discutono, ma alla fine…

C’è qualcosa che non va tra Candela e Pia…Riguarda la gravidanza della governante ed il suo improvviso matrimonio con Gregorio?

Forse, perché la Adarre spiega alla Garcìa la ragione per cui lo sposa! Le due si riconciliano e la seconda persuaderà la servitù a festeggiare i due.

Poi tra Alonso, Lorenzo ed Elisa…

Il marito di Cruz e quello di Eugenia discutono con la baronessa dell’eredità del barone e lei vuole sapere quanto le spetti.

Come reagiranno i due uomini, già contrariati che il malloppo non sia tutto loro? Elisa riuscirà davvero ad ereditare?

La Promessa, anticipazioni spagnole: Elisa e Jana al centro di strabilianti trame!

Cruz ascolterà una conversazione telefonica di Elisa e, dopo aver penato, perché la baronessa le ha rivelato di essere stata sentimentalmente legata ad Alonso prima de loro matrimonio, scoprirà che è stata anche amante di suo padre. Ecco il motivo per cui il barone ha deciso di lasciarle parte della sua eredità!

Ciò renderà comunque la figlia di Juan molto sospettosa. Tenterà di far diventare suo complice Lorenzo anche per uccidere Elisa, ma non sarà al corrente che i due sono già complici tra loro!

Di più: sono segretamente amanti! Saranno questi due soggetti, a spedire Cruz in sanatorio dopo Eugenia!

E Alonso che fine farà? Per ora non si sa, ma è noto che la marchesa tenterà di eliminare la rivale, prima servendosi di Petra in presenza di Lorenzo (che avrà un comportamento inaspettato) e poi con le sue mani. Purtroppo il marito contribuirà senza volerlo alla sua rovina per un certo periodo.

Nel frattempo ricomparirà Jana, di cui per ora non si sa più nulla. Verserà in terribili condizioni di salute e Mauro e Maria, vedendola, l’aiuteranno, portandola nella sua stanza di nascosto.

Non riusciranno ancora ad ottenere spiegazioni da lei, ma diranno tutto a Manuel, il quale vorrà subito far visita all’amata e vedere come stia.

Alessandra

Sono nata il 26/8/'80 a Magenta (MI) e vivo a Meda (MB). Dopo la Maturità Classica, mi sono laureata in Scienze della Formazione, corso di Laurea in Scienze dell'Educazione all'Università Cattolica del Sacro Cuore a Milano (2004) con una tesi dal titolo "Donne e Islam: la questione del velo". Ho pubblicato due racconti: "Dopo la Notte"("Il Filo", 2009), sulle donne musulmane, e "Soltanto una donna" ("Albatros-Il Filo", 2011), su Olympe de Gouges, autrice della "Dichiarazione dei Diritti della Donna e della Cittadina" (1791).