Soap

La Promessa, anticipazioni 15 – 16 aprile: Cruz vuole che Jana non si occupi più di Jimena e si scontra con la nuora

La Promessa, anticipazioni 15 – 16 aprile: momenti di tensione tra Cruz, Jimena e Jana. Volete scoprire perché? Vi invitiamo a leggerci!

La Promessa, anticipazioni 15 aprile: Curro rassicura Jana, ma ha un timore. Cruz “vs” la cameriera e Jimena

Curro, Jana, Cruz @lapromessa (Foto da Facebook)

Questa sarà la puntata in cui sentiremo Curro dire a Jana di essere felice di ciò che lei gli ha fatto scoprire sul loro legame, ma esternerà anche il suo timore di una rottura con Martina, se lo rivelasse (o lo rivelasse la sorella che il ragazzo ha appreso di avere).

Poi rivedremo Cruz, che come avremmo potuto immaginarci non gradirà che Mercedes abbia aprezzato Jana e vorrà che la Exposito non si occupi più della nuora.

Sempre a proposito di quest’ultima, la suocera le consiglierà di “farsi vedere” dal Dottor Ayala e finiranno a parlare di questioni di rango. Jimena vorrà evitare assolutamente questa visita, che la smaschererebbe! Nel frattempo Petra riprende i suoi sgarbi col resto della servitù.

Candela non vuole far rimanere male Simona. Poi Jimena, Jana e Manuel…

Candela e Simona @lapromessa (Foto da Facebook)

Candela svela a Carlos il segreto di Simona sulle lettere dei figli e decide di chiedere al maestro (ricordate come?) per non far rimanere male la sua amica.

Jimena se ne esce con un’infelicissima frase con Jana sul marito che dovrebbe cercarsi (uno che stia bene economicamente come Manuel!) e il suo si infastidirà. La de Los Infantes dirà così perché li sospetta di essere amanti?

Jimena, Manuel e Jana @lapromessa (Foto da Facebook)

Intanto si parlerà ancora di matrimonio, ma di uno già avvenuto come quello tra Pia e Gregorio. Jana e le altre domestiche daranno il corredo alla governante.

La Promessa, anticipazioni spagnole: Petra si vendicherà di Jana e Abel?

Petra @lapromessa (Foto Facebook)

Continuiamo a spoilerare la storyline di Petra e dell’incidente che costerà la vita a Feliciano. Ricorderete che la vittima designata sarà solo Curro, ma rimarrà gravemente ferito anche il figlio della Arcos.

Scopriamo che il primo sarà salvato da una trasfusione, mentre il secondo non avrà la stessa fortuna…anche se confiderà a Jana il proprio cattivo stato! Perché la Exposito ignorerà la cosa?

Fatto sta che Petra, disperata e furiosa, arriverà a maledirla e così pure farà con Abel (con cui precedentemente si sfogherà sulla grave mancanza della giovane). Altrove abbiamo detto che Petra e Ayala vorranno farla pagare a Cruz per la morte del figlio, ma potrebbero finire nel loro mirino anche gli altri due?

Alessandra

Sono nata il 26/8/'80 a Magenta (MI) e vivo a Meda (MB). Dopo la Maturità Classica, mi sono laureata in Scienze della Formazione, corso di Laurea in Scienze dell'Educazione all'Università Cattolica del Sacro Cuore a Milano (2004) con una tesi dal titolo "Donne e Islam: la questione del velo". Ho pubblicato due racconti: "Dopo la Notte"("Il Filo", 2009), sulle donne musulmane, e "Soltanto una donna" ("Albatros-Il Filo", 2011), su Olympe de Gouges, autrice della "Dichiarazione dei Diritti della Donna e della Cittadina" (1791).